Oggi ho speso un sacco di soldi...
conto a -5,21.
Paura!!!
E in più ne ho svincolati degli altri che dovrebbero arrivare a giorni.
Ho un pò di spesucce...tra cui ste cavolo di tasse!!!
Oggi ho speso un sacco di soldi...
conto a -5,21.
Paura!!!
E in più ne ho svincolati degli altri che dovrebbero arrivare a giorni.
Ho un pò di spesucce...tra cui ste cavolo di tasse!!!
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
se piove, non lavoro![]()
Dany
vorrei che qualcuno mi spiegasse perche' qui dentro i cosidetti funzionari (ovvero coloro che sono assunti "a vita" ) hanno sempre quelle XXmila ferie da fare, nessuno che gli rompe le scatole e per un mese alla volta possono piantarti in asso, mentre noi cosidetti contrattuali (ovvero coloro che saranno precari "a vita") abbiamo ferie rosicate, gente con il fiato sul collo e se ci permettiamo di sparire per piu' di una settimana, diventa un caso internazionale
![]()
Eh... è quello che mi chiedo anche io! Sono sparito per tre giorni per un viaggio a Barcellona dopo 6 mesi di lavoro continuato ed hanno avuto il barbaro coraggio di telefonarmi anche lì! I miei capi vanno in ferie 5 settimane all'anno esclusi i riposi e nessuno gli rompe le scatole... bah!Originariamente postato da Alessia Va
vorrei che qualcuno mi spiegasse perche' qui dentro i cosidetti funzionari (ovvero coloro che sono assunti "a vita" ) hanno sempre quelle XXmila ferie da fare, nessuno che gli rompe le scatole e per un mese alla volta possono piantarti in asso, mentre noi cosidetti contrattuali (ovvero coloro che saranno precari "a vita") abbiamo ferie rosicate, gente con il fiato sul collo e se ci permettiamo di sparire per piu' di una settimana, diventa un caso internazionale
![]()
![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

..ieri il concerto è stato fantastico...e domani mi aspetta un'altra giornata spassosissima...!!....Mi sento bene...e approfitterò di questo momento sino all'ultimo...!!si dice che le cose belle durino sempre poco...
mmmmschiacciata
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
sono troppo stanca...
Sono scivolata, ho sbattuto la caviglia e la schiena...mi sono parata con le mani e ho i polpastrelli scorticati...![]()
![]()
Originariamente postato da pax83
Sono scivolata, ho sbattuto la caviglia e la schiena...mi sono parata con le mani e ho i polpastrelli scorticati...![]()
![]()
m'è successo pure a me in un contesto pubblico in cui ho pianto per la vergogna![]()
voglia di studiare saltami addosso
!!!
Originariamente postato da pax83
![]()
![]()
![]()
nn ti preoccupare passa ..
![]()
"le parole dette senza umiltà...senza cuore così solo per far rumore..."
a volte nella vita bisognerebbe stare solamente in silenzio.
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
maledizione alla lontananza
Era un po' che non passavo una giornata così brutta e triste...ma forse sono solo stanca...non vedo l'ora di andarmene a dormire.
maledico insieme a teOriginariamente postato da Rebeccap
maledizione alla lontananza
Ultima modifica di LucyVanPelt : 19-03-2007 alle ore 20.00.37
uffi...![]()