buongiornoooooo
oggi vado in facoltà...spero di trovare la prof!!
buongiornoooooo
oggi vado in facoltà...spero di trovare la prof!!
buongiorno! ora mi metto a studiare rollo... ma come apro il libro mi viene la nausea... ke incubo questi esami... non finiscono +.... uffa!!! buona giornata....
grazie Tina
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
buongiorno!!ank io devo studiare...ke novità!! eh?
poi andrò alla ricerca del regalo per s.valentino e...d compleanno!! ke sfiga sn troppo vicini nn so davvero cosa prendere per il compleanno
alexxx capita d litigare...io nn ho nessuno avrei dato tt per avere un fratello o una sorella con cui litigare...quindi vedrai ke passerà!!è normale ke tra fratelli c s scanni...![]()
Buongiorno a tutti..anch' io studio..inizio marketing..speriamo bene..[QUOTE=Pikkola87;1321948]buongiorno!!
ank io devo studiare...ke novità!! eh?
poi andrò alla ricerca del regalo per s.valentino e...d compleanno!! ke sfiga sn troppo vicini nn so davvero cosa prendere per il compleanno
alexxx capita d litigare...io nn ho nessuno avrei dato tt per avere un fratello o una sorella con cui litigare...quindi vedrai ke passerà!!è normale ke tra fratelli c s scanni...[/QUOTE]
Quoto..anche io sono sola e anch'io avrei dato tutto x avere un fratello o una sorella xk credo che a parte i litigi sia una cosa troppo bella..sono gelosa.....infatti sto pensando di adottare il fratello del mio ragazzo come mio fratello
...
Quest'anno faccio un san Valentino povero..i classici cioccolatini a cuore..però passeremo la serata assieme a gironzolare quindi sarà bello lo stesso..
Ultima modifica di marybarby87 : 12-02-2008 alle ore 10.45.12
oggi la giornata è cominciata bene..son riuscita a studiare un capitolo.. tra un po vado a lpoetto e di pomeriggio continuo.. speriamo che il mal di pancia mi dia tregua..
in bocca al lupo cimpri,chi sta dando esami e chi studia
alexx guarda, io litigo con mio fratello ogni giorno..lui mi tratta malissimo e non si pente maima credo sia normale succeda perchè vivere a stretto contatto porta spesso a questo..
se hai detto qualcosa che non pensavi diglielo oppure lascia passare qualche ora e vedrai che tutto torna come prima...
qualcuno saprebbe indirizzarmi verso qualcuno che fa ripetizioni di psicologia....non ci capisco un tubooooo e ho bisogno di aiuto...altrimenti m toccherà studiare a memoria...ma non credo servi a molto....![]()
non capisci un tubo sulla psicologia?![]()
Ultima modifica di topila85 : 12-02-2008 alle ore 13.18.19
Qua tutti studiano...mi fa bene leggere queste cose, almeno non mi sento sola![]()
![]()
Ciao.. scusate se non commento i vs post.. ma sono un po depressa... un esame in meno.. però ho fatto schifo all'interrogazione e mi fa rabbia xchè staolta non ho scuse: mi devo impegnare d +!!![]()
Cimprimpessa