Spero di fare più tesi di quella che ho fatto oggi...
Rigiro va..non ho tanta fantasia stasera![]()
Spero di fare più tesi di quella che ho fatto oggi...
Rigiro va..non ho tanta fantasia stasera![]()
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
lavoro e tesi!
l'udm sente degli strani rumori in giardino...![]()
No..
L'udm si propone ogni mattina di alzarsi a tot orario...che puntualmente riesce a mancare??
sì, sopratutto di lunedì e di martedì, non dò molta retta alla sveglia, perchè ho mattinate più o meno libere, anche se devo darmi una regolata!
l'udm ha trascorso la mattinata al telefono per lavoro?![]()
Nuoooo
l'udm doveva chiamare uina persona, ma non lo ha fatto?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no la telefonata che dovevo fare, l'ho fatta!!!!
L'udm ha mangiato tanto a pranzo???:buonce:
anzi
L'udm è probabile che nel pomeriggio, possa discutere con una persona?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
@carnevali:sì, mi tocca completare il giro di telefonate di lavoro, poi dovrei inviare qualche sms...
spero di non dover discutere con nessuno, perchè già ieri ho avuto una conversazione spiacevole.
l'udm ora va a leggere un po'?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 09-11-2010 alle ore 14.58.35
la fase della lettura l'avrei dovuta già superare!!!
L'udm tra 10 min stacca e va a studiare!!!![]()
No.
L'udm sta ascoltando musica oltre a essere su Ops?
no, ho appena finito di parlare al telefono con un amico, niente musica.
l'udm stasera uscirà?![]()
Si di testa ..
L'udm stasera non ha appetito?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Nooooooo, c'ho na fame!
L'udm è combattuta/o per una scelta importante?
si e no
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Si e no....:-S
L'udm è appena tornato a casa un po pensieroso?