Oggi sperimento un piatto fatto a base di brodo vegetale, pisellini,cubetti di prosciutto cotto e grattinisperiamo sia buono
![]()
Oggi sperimento un piatto fatto a base di brodo vegetale, pisellini,cubetti di prosciutto cotto e grattinisperiamo sia buono
![]()
belanda quote:
Bhe...pensa ke in passato io mangiavo mezza porzione di insalata scondita al dì
![]()
grande forza di volontà...... complimenti![]()
confermo quanto detto dalle altre: attenta a non mandare in vacca il metabolismo...Originariamente postato da Andalucia
buonasera
a parte la tragedia di inizio settimana: devo trovare un vestito stile anoressica molto chic per una festa di gala di venerdi sera. Quindi a parte i soldi che se ne andranno per un vestito che non userò mai più....questa settimana sono a superstecchetto. Oggi:
latte e 3 grancereali
insalata verde scondita e un cucchiaio di ricotta
cena yogurt
Per il vestito:
1)10 cm di tacco tolgono almeno una taglia e li puoi rimettere sempre, io investirei in quelli. (tanto, poi, ti appoggi ad andrea per non cadere...e fai pure esercizi per i polpacci)
2)Quando ero un po' più pienotta investivo sulla scollatura. l'occhio umano non può soffermarsi su più di due punti contemporaneamente.
3) Il nero assottiglia e, almeno a detta di D'Annunzio, è il colore della passione.A detta di molti è il colore dell'eleganza, insomma:nun sbalgi.
4) A furia di zompettare all'eur sarai già sufficientemente tonica, per cui, con un bell'abitino aderente, esalti le poche curve che ti sono rimaste(o che hai guadagnato grazie alla corsa) alla faccia degli stecchini ambulanti che ti circondano.
5)Non hai ancora 30 anni, per cui, in giro, puoi trovare abiti aderenti a prezzi ragionevoli. se poi, vuoi premiare le tue fatiche con un bel vestito di marca...fa' pure!![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Wow riversky sei fantastica con i consigli!
Da oggi anche Franci ha deciso di stare a dieta, così magari con il suo aiuto riesco a starci anche io.
Oggi:
colazione: il solito yogurt con cereali
pranzo: un pezzo di pizza alle patate (almeno non c'è la mozzarella!)
cena: credo che farò le braciole con insalata e pomodori. Ma spero che arrivi a casa alla svelta, sto morendo di fame!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
aiutoooo!!!ma perchè ho sempre fame???![]()
![]()
![]()
![]()
più mangio e più ho fame...........
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di marlenen : 07-05-2007 alle ore 20.16.31
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
E' naturale, perchè il cervello si abitua così e lo stomaco pure! viceversa, meno si mangia e meno si ha fame! l'ho provato su di me.....è questione di abitudineOriginariamente postato da marlenen
aiutoooo!!!ma perchè ho sempre fame???![]()
![]()
![]()
![]()
più mangio è più ho fame...........
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Alesxandra
E' naturale, perchè il cervello si abitua così e lo stomaco pure! viceversa, meno si mangia e meno si ha fame! l'ho provato su di me.....è questione di abitudine
si.....però dovrò pure fermarmi ad un certo punto...![]()
è il secondo panino che mangio nel giro di un'ora...aiutooooo
![]()
![]()
eh da qui..eh da qui....qui non arrivano gli angeli a insegnarti la strada buona..
Ma infatti si sa ke mangiando meno il metabolismo si rallenta da morire...e poi son cavoli![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ma se il metabolismo rallenta ancora di più cosa si può fare per velocizzarlo???
Niente...se nn fare sport a manetta e mangiare equilibrato.Originariamente postato da pax83
Ma se il metabolismo rallenta ancora di più cosa si può fare per velocizzarlo???![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
L'altro giorno ho rivisto un mio amico....erano mesi che non lo vedevo.... Era sempre stato cicciottello, e invece........miracolosamente l'ho trovato molto dimagrito e in forma.....grazie ad un dietologo.Boh, forse le cose fai da te non funzionano molto......
Sicuramente se hai una persona che ti segue sei piu' motivata (oltre che ricevere consigli intelligenti e mirati da persona competente...) io la mia reflessologa non smettero' mai di ringraziarla!
Ieri sera me stata moooolto brava: camminata al lago di tre quarti d'ora.
Stasera conterei di ripetere![]()
Ognuno di noi ha un metabolismo particolare e diverso da quello degli altri. A me e' stato detto, e ho verificato con mano, che alcuni alimenti, adatti al nostro metabolismo, lo accellerano cosi che non solo riesce a smaltire velocemente quegli alimenti, ma lavora in modo piu' efficiente anche sugli altri. Mentre ce ne sono altri che lo rallentano e che per noi sono meno adatti.Originariamente postato da pax83
Ma se il metabolismo rallenta ancora di più cosa si può fare per velocizzarlo???
Ora sto imparando a vedere quali alimenti metabolizzo subito (e che mi fanno addirittura perdere peso) e quali invece rallentano le reazioni chimiche e mi si accumulano addosso.
Esempio: se mangio il farro o la pasta al farro il mattino dopo ho perso all'istante mezzo chilo, se non 600-700 grammi a volte.
Se mangio la pizza o la classica bistecchina di manzo o il formaggio che non dovrei mangiare, oltre a sentirmi piu' pesante, avere effetti collaterali in zona pancia ecc....la mattina dopo semi peso ho preso su quasi un chilo come niente.
E' una cosa lampante....
![]()
ufff....mi sento demoralizzata....mangio praticamente un sacco di verdure poca pasta, pane quasi niente......e non riesco a perdere nienteeeee... certo non faccio troppa attivitàma se quando decido di andare a correre si mette a piovere che colpa ne ho?!
![]()
stamattina 30 gr di fitness e 125ml di latte e poco fa una pasticchetta di ginseng
pranzo penso pasta con la salsa (sono a pranzo dalla zia almeno non devo pensare che fare)
merenda....se ho fame....yogurt bianco dolce vitasnella
cena....BOHHH![]()
Grazie Belanda e Ale![]()