• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 259 di 294 PrimoPrimo ... 159209249257258259260261269 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,871 fino 3,885 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: uomini e donne

Citazione Originalmente inviato da asile 1987 Visualizza messaggio
    premetto che non vuole essere una polemica anche perchè ognuno fa e dice quello che vuole, però se una cosa la sai e la vuoi dire è bene, altrimenti è inutile che ci giri tanto intorno
    quoto...
    cmq...jack mi è proprio sceso...già sul trono era di un insopportabile,,,,
    e ora si viene a sapere che è fidanzato con raffaella?!
    lei nn mi sta x nulla simpatica....già quando sono uscite le foto di karina e sasi a formentera mi sembra, c' era anche lei...mah....

Partecipante Assiduo L'avatar di kernberg85

sapete che la velina veridiana non sarà sul trono come avevano detto fdelle anticipazioni giorni fa...si dice sarà invece una dei nuovi concorrenti dell'isola dei famosi..tra gli altri si è fatto il nome di belen rodriguez,heather parisi,massimo ciavarro e cabrini!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    ho vinto qualcosa?

non mi piacciono tanto come coppia.... lui mi fa scendere il latte alle ginocchia mentre lei sembra una tipa sveglia!
    bah...maria, maria....hai coperto i due piccioncini sotto la tua ala d'oro....

come direbbe Cesare Cesaroni.....che amarezza
    Gia, che amarezza non ce li vedo per niente insieme...e poi se come ha detto Piti la storia dura già da qualche mese vuol dire che la redazione ci ha presi tutti in giro

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Gianni lo sai che ha un bel fisico,la tv manco a lui lo rende.
    Il mio Gianni io lo dicevo che è un gran figo visto che avevo ragione?!?!

Citazione Originalmente inviato da kernberg85 Visualizza messaggio
    sapete che la velina veridiana non sarà sul trono come avevano detto fdelle anticipazioni giorni fa...si dice sarà invece una dei nuovi concorrenti dell'isola dei famosi..tra gli altri si è fatto il nome di belen rodriguez,heather parisi,massimo ciavarro e cabrini!
    l'ho letto anch'io, meno male che non ci sarà lei sul trono, non so perchè ma mi sembrava un pò moscia...a questo punto sul trono femminile chi ci sarà?

Partecipante Assiduo L'avatar di kernberg85

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Gia, che amarezza non ce li vedo per niente insieme...e poi se come ha detto Piti la storia dura già da qualche mese vuol dire che la redazione ci ha presi tutti in giro

Il mio Gianni io lo dicevo che è un gran figo visto che avevo ragione?!?!

l'ho letto anch'io, meno male che non ci sarà lei sul trono, non so perchè ma mi sembrava un pò moscia...a questo punto sul trono femminile chi ci sarà?
    a quanto pare sul trono rosa quasi sicuramente salirà elga, la sorella di serena enardu...a me non piacciono quelle 2 sorelle!se la credono un pò troppo..l'altra tronista è in forse..si vocifera erminia,l'ex di giuseppe lago ma a quanto pare ora è fidanzata con un altro x cui non potrebbe andare sul trono.so x certo che cristian,l'ex corteggiatore di paola ha rifiutato il trono..maria e la redazione gliel'avevano offerto!

si...l' ho letto anche io!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone

a quanto pare sul trono rosa quasi sicuramente salirà elga, la sorella di serena enardu...a me non piacciono quelle 2 sorelle!se la credono un pò troppo..l'altra tronista è in forse..si vocifera erminia,l'ex di giuseppe lago ma a quanto pare ora è fidanzata con un altro x cui non potrebbe andare sul trono.so x certo che cristian,l'ex corteggiatore di paola ha rifiutato il trono..maria e la redazione gliel'avevano offerto!
    Elga ha registrato il video di presnetazione già da Aprile
    Erminia si sposa con il suo nuovo fidanzatoquindi sul trono non può andarci
    Su Cristian non nè sarei cosi sicura,è vero ha detto che ah rifiutato il trono,ma aspettatevi qualche sorpresina.
    Cmq l'unico certo che va sul trono è Carmine,finalmente uno che ci fa ridere dopo la noia mortale con jack
    Me l'ha detto stessolui ad una serata che sono andata

quindi speranze per paola e cristian non ce ne sono....e va bè...
    carmine sul trono...boh...io non ce lo vedo

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    quindi speranze per paola e cristian non ce ne sono....e va bè...
    carmine sul trono...boh...io non ce lo vedo
    Beh non so,dipende tutto da quello che si sono detti per telefono i due,
    per ora non stanno insieme,si sono solo sentiti,poi vedremo in Estate.
    Ma la redazione da quello che so,vorrebbe sia carmine che Cristian insieme sul trono,l'estate sarà lunga per i due.
    ma la cosa certe è che Carmine va sul trono.

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

solo due date???...non si sente aria d'estate senza la pubblicità con il girasole del festivalbar...addio tradizioni cmq grazie e scusate ancora l'argomento intruso!
    non so perchè, ma a me il festivalbar e pubblicità annesse mi hanno messo sempre troppa tristezza...

Citazione Originalmente inviato da marygrace83 Visualizza messaggio
    capito tutto
    a me Jack non è mai piaciuto
    io sono per i ragazzi da Roma in giù...non me ne vogliano i suoi conterranei ma quel modo di parlare....nun se po' sentì!!!!
    senza offesa per nessuno, ti quoto!

Jak e Raffaella?!?! ma allora non è gay!... che amarezza!

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio

senza offesa per nessuno, ti quoto!

Jak e Raffaella?!?! ma allora non è gay!... che amarezza!
    Nono io non mi offendo,perchè a me Jack non piace

peròla tua battuta su Jack,mi ha fatto morire dal ridere

Postatore Epico L'avatar di D@niela

sono contenta se paola non sta con cristian, mi dispiace ma non se lo merita proprio lui è un santo, non può rovinarsi la vita con quella pazza...
    carmine sul trono ce lo vedo benissimo sto aspettando con ansia quel momento!
    Allora il trono femminile potrebbe essere composto da elga e la ex corteggiatrice di jack, quella con gli occhi chiari...mi sembra che era stato fatto il suo nome giusto?

Postatore OGM L'avatar di elisa83

scusate ma praticamente jack ne voleva trovare una che facesse parte del programma di uomini e donne....ha provato ad abbordare pure karina.....adesso mi dite che sta con raffaella.....boh!!!!!
    a me lei piace tanto....lui ormai è irrecuperabile...poi dopo questa notiziona.....
    che presa x il culo......

asile 1987
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio
    scusate ma praticamente jack ne voleva trovare una che facesse parte del programma di uomini e donne....ha provato ad abbordare pure karina.....adesso mi dite che sta con raffaella.....boh!!!!!
    a me lei piace tanto....lui ormai è irrecuperabile...poi dopo questa notiziona.....
    che presa x il culo......
    infatti...poi se non sbaglio raffaella fa parte della redazione in qualche modo no? e visto che fanno tanto i fiscali con i tronisti potrebbero evitarsi queste pagliacciate da un lato...dall'altro alla fine si tratta pur sempre di un programma televisivo e vuoi o non vuoi c'è sempre un confllitto di interessi e un iter da portare avanti...quindi!alla fine verrebbe anche spiegato il comportamento così freddo di jack nei confronti delle troniste che, in tal caso, mi sembra pure giusto...cioè...non è giusta la presa in giro ma è giusto che cmq dovendo finire il programma lui si sia comportato come chi è fidanzato...ormai non ci sono più i tronistio machi e mangia donne come costantino e giuseppe lago...

Postatore Epico L'avatar di fly29

scusate ma Karina è stata allontanata dal programma perchè ha una relazione con Salvatore e quindi per non destare polemiche sulla veridicità del programma...
    per lo stesso motivo dovrebbe allontanare anche Raffaella...
    o sbaglio?

infatti...poi se non sbaglio raffaella fa parte della redazione in qualche modo no? e visto che fanno tanto i fiscali con i tronisti potrebbero evitarsi queste pagliacciate da un lato...dall'altro alla fine si tratta pur sempre di un programma televisivo e vuoi o non vuoi c'è sempre un confllitto di interessi e un iter da portare avanti...quindi!alla fine verrebbe anche spiegato il comportamento così freddo di jack nei confronti delle troniste che, in tal caso, mi sembra pure giusto...cioè...non è giusta la presa in giro ma è giusto che cmq dovendo finire il programma lui si sia comportato come chi è fidanzato...ormai non ci sono più i tronistio machi e mangia donne come costantino e giuseppe lago...
    Si Raffaella fa parte della redazione sia di Uominie donne che di c'è posta per te di cui è anche al postina.
    Ecco quando lo dicevo ioche al redazione copriva Jack,avevo le mie ragioni,perchè pocco capire che Jack voleva l'attrazzione mentale ma in 200 ragazze e piu che hai visto,manco mezza gli è piaciuta un motivo ci sarà o no
    come quando Giovanni stava sul trono,la De Filippi lo sapeva che quello pensava a Serena e che presto sarebbe ritornata,ma lo teneva li perchè sapeva che con il ritono di serena lo share aumentava.
    Cmq al posto di vero Amore la De flippi condice il ballo delle debuttanti,proprio epr questo già hanno iniziato a registrare c'è posta per te gia da ora,visto che a settembre inizia anche Amici,l'ospite d'onore era Pippo Inzaghi,questa registrazione al vedremop a metà SETTEMBRE

Pagina 259 di 294 PrimoPrimo ... 159209249257258259260261269 ... UltimoUltimo

Privacy Policy