Ciao Opsiani padovani, un saluto dalla calda sardegna!! oggi passerò tutto il pomeriggio a studiare per l'esame di Rizzo![]()
Ciao Opsiani padovani, un saluto dalla calda sardegna!! oggi passerò tutto il pomeriggio a studiare per l'esame di Rizzo![]()
Qualcuno mi dice perchè non riesco a visualizzare gli ultimi post inseriti??
eheh pardonn sembro aver risolto.....ogni tanto si incanta.......allora ragazzi domani che fate?? Andate al mareee??????
io invece non riesco a visualizzare il file pdf della sessione estiva.
si domani se c'è il sole e il maestrale si calma vado al mare!!
mare.....magari!!!!!
la sardegna....che bellaaaaaaaa.....
cmq....niente week end al sollazzo....l'esame di stato incombe...![]()
Alice potremo trovarci lì
Ma devo ancora decidere se farlo o meno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Solo morire si DEVE![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
da me si dice: " A MORIRE ED A PAGARE C'è SEMPRE TEMPO"![]()
![]()
un saluto a tutti gli opsiani direttamente dall'assolato meridione....
l'altro ieri ero a bo, ieri ero a pd ed oggi sono a na....trenitalia mi farà una statua
![]()
... basta ridere
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Trenitalia sì che ci farà una statua! Dopo aver tolto NON SI SA PERCHE'i biglietti scontati del 20% per chi, come noi, ha la cartaviaggio, ci fa viaggiare su treni indecenti facendoci spendere fior di quattrini e impiegando 8 ore per arrivare da NA a PD...assurdo..
![]()
L'anno scorso si impiegavano 7 ore e 36 minuti, cinque mesi fa se ne impiegavano 7 e 40 minuti ed ora NON SI SA PERCHE' ci vogliono 7 ore e 41 minuti... attenzione a quel minuto in più che è importante eh...
Nessuno fa una cordata per salvare Trenitalia??
Ultima modifica di ketta_it : 27-04-2008 alle ore 19.34.07
Ragazzi, dove posso trovare le indicazioni per l'impaginazione della tesi??![]()
C'è un thread vecchio con le misure![]()
This is a blog
This is not a link.
Tesi...vecchi ricordi....![]()