è ora di agire...... si è perso fin troppo tempo
è ora di agire...... si è perso fin troppo tempo
devi mostrarlo solo a te stessa perche' glia ltri se ne fottono di te e sono pronti solo a giudicarti se sbagli e a farti sorrisi falsi se vinciOriginariamente postato da QuInCyyyyyy...
voglio dimostrare a tutti di poter riuscire...
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
ho ancora 5 ore di lezione![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ascolto musica deprimente..![]()
Che bello venire qui e trovare delle belle sorprese!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
sto aspettando il tuo messaggio![]()
spero sia andato tutto bene![]()
sono stati bannati? ma chi?
un abbraccio a psicologiaela
Originariamente postato da scoutina87
devi mostrarlo solo a te stessa perche' glia ltri se ne fottono di te e sono pronti solo a giudicarti se sbagli e a farti sorrisi falsi se vincigrazie!
Originariamente postato da ironica82
piume è riuscito nel suo scopo ora sarà al settimoo cielo
onore al caduto piume per la libertà di ops![]()
![]()
Originariamente postato da MammaLaura1987
onore al mio genero piume!!! bravo!Originariamente postato da pax83
sono sempre più senza parole
scusatemi ma non capisco proprio questo vs atteggiamento e non capisco cosa vi sia di così tanto onorevole nel mettere in atto comportamenti non consentiti da regolamento, oppure di tirare tanto la corda da arrivare al ban
e poi di quale "libertà di ops" parlate?
ops ha uno staff di moderazione che quotidianamente si smazza per rendere vivibile questa community, cercando di fare al meglio delle proprie possibilità... credete che sia un giochino? credete che sia facile gestire al meglio e perfettamente tutto ciò che accade in una community che tiene una media di 1000 messaggi al giorno?
o forse è facile parlare a vanvera che tanto a voi non ve ne tocca nulla?
psicologiaela certamente sbagliava nel suo modo di partecipare e diversi utenti se ne lamentavano, ma ciò non giustifica comunque certi atteggiamenti e valutazioni
piume, per simpatico che sia, trovava probabilmente piacere e gratificazione a stare al limite... ed ahimé alcune volte lo oltrepassava
chiedo a voi: perchè, invece di esaltare adesso questo ridicolo "onore", non siete intervenuti prima per calmierare le cose? per non arrivare a questo epilogo?
e cosa ci sarebbe da rimanere senza parole?
non parlate a vanvera, se avete perplessità, comunicatecele e ne discutiamo, altrimenti cercate di evitare queste uscite ridicole!
esatto: ridicole! e non ho problemi a ripeterlo in quanto conosco il lavoro che tutto lo staff svolge, con serietà e passione, e sinceramente mi sento offeso dai vs post
se pensate che ops sia così messo male, o attivatevi per migliorarlo oppure cambiate aria... di certo queste uscite vi fanno solo tristezza
un ultima cosa: attenti ai fake, che prima o poi si beccano, ed allora scattano altri ban... chi ha orecchie intenda
concordo in toto con quanto detto da nico.......ad ogni azione corrisponde sempre una reazione e se la reazione è il ban sicuramente al100% vorrà dire che l'azione è stata quella di contravvenire al regolamento di ops........io sono pienamente d'accordo con la decisione presa in meritoe infatti rimango anche io senza parole nel sentire onore a piume, o robe del genere....
nico ha pienamente ragione![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
circondati da monti con la neve
... ma non è quasi primavera? il 21 vero? :mah...
![]()
risponderò in pmOriginariamente postato da nico
scusatemi ma non capisco proprio questo vs atteggiamento e non capisco cosa vi sia di così tanto onorevole nel mettere in atto comportamenti non consentiti da regolamento, oppure di tirare tanto la corda da arrivare al ban
e poi di quale "libertà di ops" parlate?
ops ha uno staff di moderazione che quotidianamente si smazza per rendere vivibile questa community, cercando di fare al meglio delle proprie possibilità... credete che sia un giochino? credete che sia facile gestire al meglio e perfettamente tutto ciò che accade in una community che tiene una media di 1000 messaggi al giorno?
se pensate che ops sia così messo male, o attivatevi per migliorarlo oppure cambiate aria... di certo queste uscite vi fanno solo tristezza
un ultima cosa: attenti ai fake, che prima o poi si beccano, ed allora scattano altri ban... chi ha orecchie intenda
ma cmq non volevo disprezzare affatto il lavoro dello staff di ops
anzi partecipo a questo forum proprio perchè lo rtengo messo bene
era un modo ironico che effettivamente può sembrare di accusa....ma non era mia intezione screditare il lavoro dello staff
Originariamente postato da ironica82
risponderò in pm
ma cmq non volevo disprezzare affatto il lavoro dello staff di ops
anzi partecipo a questo forum proprio perchè lo rtengo messo bene
era un modo ironico che effettivamente può sembrare di accusa....ma non era mia intezione screditare il lavoro dello staff
se vuoi, puoi tranquillamente scrivere anche in chiaro, nel caso nella stanza "Aiuti, suggerimenti e critiche" (http://www.opsonline.it/forum/forumd...?s=&forumid=53) che altrimenti qui andiamo OT
e lo dico a chiunque: non siamo perfetti e tutti si può migliorare... se avete critiche, portatele con spirito costruttivo e sicuramente troveranno ascolto
rispetto al "modo ironico", capirai bene che - forse - può avere anche altre letture, magari diametralmente opposte... e sarebbe quindi meglio soppesare maggiormente le proprie uscite per non rischiare di gettare discredito su persone che quotidianamente svolgono un buon servizio per la community
un saluto.
qui chiudiamo che si è già fatto sufficiente OT![]()
da oggi comincia il mio anno sabbatico!