Originariamente postato da nico
Originariamente postato da MammaLaura1987
onore al mio genero piume!!! bravo!
Originariamente postato da pax83
sono sempre più senza parole
scusatemi ma non capisco proprio questo vs atteggiamento e non capisco cosa vi sia di così tanto onorevole nel mettere in atto comportamenti non consentiti da regolamento, oppure di tirare tanto la corda da arrivare al ban
e poi di quale "libertà di ops" parlate?
ops ha uno staff di moderazione che quotidianamente si smazza per rendere vivibile questa community, cercando di fare al meglio delle proprie possibilità... credete che sia un giochino? credete che sia facile gestire al meglio e perfettamente tutto ciò che accade in una community che tiene una media di 1000 messaggi al giorno?
o forse è facile parlare a vanvera che tanto a voi non ve ne tocca nulla?
psicologiaela certamente sbagliava nel suo modo di partecipare e diversi utenti se ne lamentavano, ma ciò non giustifica comunque certi atteggiamenti e valutazioni
piume, per simpatico che sia, trovava probabilmente piacere e gratificazione a stare al limite... ed ahimé alcune volte lo oltrepassava
chiedo a voi: perchè, invece di esaltare adesso questo ridicolo "onore", non siete intervenuti prima per calmierare le cose? per non arrivare a questo epilogo?
e cosa ci sarebbe da rimanere senza parole?
non parlate a vanvera, se avete perplessità, comunicatecele e ne discutiamo, altrimenti cercate di evitare queste uscite ridicole!
esatto: ridicole! e non ho problemi a ripeterlo in quanto conosco il lavoro che tutto lo staff svolge, con serietà e passione, e sinceramente mi sento offeso dai vs post
se pensate che ops sia così messo male, o attivatevi per migliorarlo oppure cambiate aria... di certo queste uscite vi fanno solo tristezza
un ultima cosa: attenti ai fake, che prima o poi si beccano, ed allora scattano altri ban... chi ha orecchie intenda