Oggi c'ha fatto lezione un ventottenne davvero carino... ma secondo me all'esame avrà la cosiddetta "cazzimma"!
Oggi c'ha fatto lezione un ventottenne davvero carino... ma secondo me all'esame avrà la cosiddetta "cazzimma"!
davanti a me nn vedo nulla...
Spero che domani non ci sia lo stesso freddo di oggi...sono congelata!!
Felice, Tonino, Andrea... ma i colleghi tuoi sono tutti così carini???... Pare che c'ho la scorta quando mi venite a prendere all'università!
,nn capisco ke tipo di persona tu sia realmente...mmmmmmmmmmm
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
quando ci si guarda così tanto indietro,vuol dire che davanti non c è niente di buono
fai karate?io l'ho fatto per 11anni è uno sport bellissimo..io lo adoro...va oltre all'allenamento fisico ti modella dentro!Originariamente postato da Rae
Mamma quante botte che ho preso ieri.. ho i lividi
..e mi hanno detto che non è niente
.. e non ho provato col maestro
..
figo però
bello il combatttimento a mani nude
Ora ho il kimonooe le scarpe giuste
figooo
![]()
![]()
sono contenta perchè il mio ragazzo ha superato il suo primo esame all'uni!!![]()
a me stessa:un amore puo finire ma è da stupidi non farlo nascere per paura che muoia....
vorrei urlare difronte al deserto della mia vita,al senso di inadeguatezza che sento,a quel passato che mai come ora mi segue come un ombra
questa volta sarà quella giusta?
forza Sarè![]()
sonnosono stanchissima
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vorrei andare a dormire con quella sensazione di pace,di aver fatto qualcosa di buono...e invece so che domani,inizierà un altra giornata..pesante,triste,sempre uguale...
buonanotte
levataccia mi attende ma quale gioia!
Grazie Mamao sempre nel mio cuore solo per te
X Sempre xxx