ragazze ma quanto avete scritto tra ieri e oggi?
comunque grazie mille a tutte, siete state adorabili... io ho due fratelli e due sorelle... famiglia un tantino numerosetta, e io sono la più piccina... nata dopo 10 anni dall'ultima... ogni tanto i rapporti sono tesi, anche perchè ormai sono tutti sposati, e non ci si vede molto spesso con tutti. La discussione alla fine è nata per problemi di lavoro, per questo alla fine è risultata pesantuccia da digerire... comunque sembrerebbe tutto risolto.... speriamo che non ci sia nessun ritorno di fiamma....vi ringrazio ancora comunque,siete sempre tanto tanto gentili...
cimpri... ma lo sai che con la cabras anche io avevo preso 18... eppure lo avevo studiato a menadito.... è andata proprio male... maledetta emozione... ma alla fine fregatene come ho fatto io... è uno in meno... e questo è un buon motivo per essere entusiasti, altro che tristi... perciò complimenti
oggi la mia è una serata particolarmente inconcludente, qualcuno ha qualche ricetta per smettere di poltrire e darsi da fare? Oggi non ce la posso proprio fare
![]()

anche io ho preso 18, il giorno era particolarmente nervosa la strega nera, per carità
per fortuna ho già messo tutto nel dimenticatoio 

però nn so cm aiutarti!!
!
se poi funziona almeno è gia qualcosa...continuo a sostenere che devi fare un ripristino...