• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2592 di 4859 PrimoPrimo ... 159220922492254225822590259125922593259426022642269230923592 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 38,866 fino 38,880 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ragazze ma quanto avete scritto tra ieri e oggi?
    comunque grazie mille a tutte, siete state adorabili... io ho due fratelli e due sorelle... famiglia un tantino numerosetta, e io sono la più piccina... nata dopo 10 anni dall'ultima... ogni tanto i rapporti sono tesi, anche perchè ormai sono tutti sposati, e non ci si vede molto spesso con tutti. La discussione alla fine è nata per problemi di lavoro, per questo alla fine è risultata pesantuccia da digerire... comunque sembrerebbe tutto risolto.... speriamo che non ci sia nessun ritorno di fiamma....vi ringrazio ancora comunque,siete sempre tanto tanto gentili...

cimpri... ma lo sai che con la cabras anche io avevo preso 18... eppure lo avevo studiato a menadito.... è andata proprio male... maledetta emozione... ma alla fine fregatene come ho fatto io... è uno in meno... e questo è un buon motivo per essere entusiasti, altro che tristi... perciò complimenti

oggi la mia è una serata particolarmente inconcludente, qualcuno ha qualche ricetta per smettere di poltrire e darsi da fare? Oggi non ce la posso proprio fare
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Partecipante Super Esperto L'avatar di Alexxx00
    ben tornata romy...
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Citazione Originalmente inviato da lisetta83 Visualizza messaggio
    che delusione...sono andata a ritirare il portatile(me lo hanno cambiato perche' il vecchio secondo loro era difettoso..mentre in realta' non lo hanno neanche controllato) e il nuovo computer ha gli lo stesso problema..che a questo punto credo sia una caratteristica del computer..qualcuno che se ne intende mi puo' aiutare?!!!

se sono le ultime generazioni di Hp(notebook), hanno qualche difetto di fabbrica, ovvero qualche fastidio per cosi dire di incompatibilità special modo tra il "WinZoz" Vista e qualche driver e/o firmware...

oppure nel tuo caso hai "forzatamente" installato qualcosa che entra in conflitto con il sistema operativo...

nel mio case nuovo ho inserito dei softwares come dire "poco certificati" e il winzoz vista mi faceva lavorare in eterno e riavviava il pc automaticamente..andrebbe visto bene...

alla peggio c'è una procedura di emergenza all'avvio (credo anche nel tuo) che consente un ripristino all'ultima esecuzione funzionante...anche se capisco non sia semplice attivarla

un consiglio personale :

1)per notebook ----> ACER o ASUS ::::::: i Vaio son belli ma costano troppo e a parità di prezzo offrono meno prestzioni

2)per desktop ----> uno vale l'altro, basta non farsi appioppare Pentium D o Dual Core se non a prezzi stracciati

Ultima modifica di NevroSys : 13-02-2008 alle ore 17.53.31

Postatore Epico L'avatar di Romy
    Citazione Originalmente inviato da [Alexxx] Visualizza messaggio
    cimpri... ma lo sai che con la cabras anche io avevo preso 18... eppure lo avevo studiato a menadito.... è andata proprio male... maledetta emozione... ma alla fine fregatene come ho fatto io... è uno in meno... e questo è un buon motivo per essere entusiasti, altro che tristi... perciò complimenti

ah ah la cabras anche io ho preso 18, il giorno era particolarmente nervosa la strega nera, per carità per fortuna ho già messo tutto nel dimenticatoio

quindi Cimpri sii orgogliosa solo per il fatto ke non la rivedrai mai più

tipete
    Ospite non registrato
    bonsoir sono andata all'esame di nicotra..ho fatto gli esercizi che sapeva fare ma non è sufficiente..me lo prepararero bene bene per giugno e prendero delle ripetizioni...solo cosi posso passarlo
    mary che cosa buona io gli mangio sempre perche i nonni di mia cognata sono di siurgus donigala e lei li compra sempre li e li porta...ne ho provato anche altri ma non sono la stessa cosa
    mi sono ordinata la pizza so che è prestuccio ma ho fameeeee
    tau a tutti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    [QUOTE=Pikkola87;1324579]ciao a tutti!! sì sai ke ho già sentito qsta cosa dei portatili hp!! c'è un sacco di gente con lo stesso problema!! però nn so cm aiutarti!!

ma davvero?allora mi sa' che mi devo rassegnare...forse e' una caratteristica di questi computers..uff..

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Lisetta, ank'io ho un hp, è da 17" e mi trovo benissimo, anzi penso sia il migliore, l'alternativa era un Vaio, ma volevo uno schermo grande e il Vaio da 17 è bruttissimo, ha più bordi ke monitor e risultava pesante proprio in Kg, invece questo è tutto skermo, luminoso e leggero !
    Cmq, è vero ke all'accensione ci mette un pò, xkè come si illumina trovi già tutte le icone al loro posto, nn so se mi sono spiegata ! Però nel tuo caso nn riesce mai a terminare se nn ho capito male !

Dove lo hai preso ke ti hanno detto? E cmq la questione è ke devi insistere e accenderlo lì con loro, se è il pc difettoso, DEVONO cambiartelo nuovamente!!!

no ma l'accensione la termina e poi funziona benissimo e' solo che dopo aver digitato la password fa' scermata nera per un bel po' (quasi un minuto)
    ..e' che non so' se questo sia normale..e alche il primo che avevo preso lo faceva.
    dove l'ho comprato(Auchan)non hanno un vero e proprio tecnico e ne capisce quanto me..secondo loro non era normale e visto che il computer non aveva neanche una settimana me lo hanno cambiato direttamente se nza cercare di capire se fosse normale o meno..ma anche il nuovo ha lo stesso problema..che non so' se e' normale oppure no a questo punto...cioe' 2 computer diffettosi su 2 e' proprio sfiga!!

Citazione Originalmente inviato da piccola.le Visualizza messaggio
    ciao lisetta 83 che strano che il tuo pc non funziona.. io ho preso il portatile 2 anni fà hp e funziona... si era rotto circa un anno fà l'ho portato ad aggiustare e me l'hanno restituito nuovo... che strano...mah magari prova a contattare la rivendita degli hp loro ti aiutano... buona serata! ora studio....

ma il tuo che windows ha?si avvia normalmente o ci mette un po'..ripeto per tutto il resto funziona..mi sapresti dire dove e' la rivendita dell'hp?

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    no ma l'accensione la termina e poi funziona benissimo e' solo che dopo aver digitato la password fa' scermata nera per un bel po' (quasi un minuto)
    ..e' che non so' se questo sia normale..e alche il primo che avevo preso lo faceva.
    dove l'ho comprato(Auchan)non hanno un vero e proprio tecnico e ne capisce quanto me..secondo loro non era normale e visto che il computer non aveva neanche una settimana me lo hanno cambiato direttamente se nza cercare di capire se fosse normale o meno..ma anche il nuovo ha lo stesso problema..che non so' se e' normale oppure no a questo punto...cioe' 2 computer diffettosi su 2 e' proprio sfiga!!
    Allora io nn inserisco la password xkè ho salvato le mie impronte digitali e quindi lo sfioro solo con un dito , ma subito dopo anke il mio ci impiega un minutino x accendersi completamente... Dopo questo minuto va tutto bene poi?
    Ultima modifica di Mariella : 13-02-2008 alle ore 19.33.34
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    se sono le ultime generazioni di Hp(notebook), hanno qualche difetto di fabbrica, ovvero qualche fastidio per cosi dire di incompatibilità special modo tra il "WinZoz" Vista e qualche driver e/o firmware...

oppure nel tuo caso hai "forzatamente" installato qualcosa che entra in conflitto con il sistema operativo...

nel mio case nuovo ho inserito dei softwares come dire "poco certificati" e il winzoz vista mi faceva lavorare in eterno e riavviava il pc automaticamente..andrebbe visto bene...

alla peggio c'è una procedura di emergenza all'avvio (credo anche nel tuo) che consente un ripristino all'ultima esecuzione funzionante...anche se capisco non sia semplice attivarla

un consiglio personale :

1)per notebook ----> ACER o ASUS ::::::: i Vaio son belli ma costano troppo e a parità di prezzo offrono meno prestzioni

2)per desktop ----> uno vale l'altro, basta non farsi appioppare Pentium D o Dual Core se non a prezzi stracciati

ma io non ho installato nulla..il computer l'ho ritirato ieri..e' nuovo...

io volevo un acer(che tra l'altro costava anche meno)ma mio padre ha insistito per prendere questo!!

unminuto di caricamento è eccessivo...o sei impaziente o realmente qualcosa non va... se poi funziona almeno è gia qualcosa...continuo a sostenere che devi fare un ripristino...

-quanto al 2 su 2 difettosi...normalissimo...se in un negozio hanno beccato una partita di errori di fabbrica beh potresti contare 3 su 3 , 4 su 4 ecc...

N.B. l'Auchan bontà loro ha questanefasta fama di beccarne spesso di partite difettose...su prodotti elettronici sicuramente

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Allora io nn inserisco la password xkè ho salvato le mie impronte digitali e quindi lo sfioro solo con un dito , ma subito dopo anke il mio ci impiega un minutino x accendersi completamente... Dopo questo minuto va tutto bene poi?
    ma rimane ti compare prima la scritta windows e poi fa' schermo nero(rimane il puntatore del mouse e basta)??si dopo questo primo minuto funziona benissimo..

unminuto di caricamento è eccessivo...o sei impaziente o realmente qualcosa non va... se poi funziona almeno è gia qualcosa...continuo a sostenere che devi fare un ripristino...

-quanto al 2 su 2 difettosi...normalissimo...se in un negozio hanno beccato una partita di errori di fabbrica beh potresti contare 3 su 3 , 4 su 4 ecc...

N.B. l'Auchan bontà loro ha questanefasta fama di beccarne spesso di partite difettose...su prodotti elettronici sicuramente
    si ci mette piu' o meno un minuto(non ho contato i secondi)...
    il problema e' che non sono 2 computer della stessa partita ma sono anche 2 modelli diversi

si ci mette piu' o meno un minuto(non ho contato i secondi)...
    il problema e' che non sono 2 computer della stessa partita ma sono anche 2 modelli diversi
    acc..mi era sfuggito...non so che dire su due piedi...

guarda per rassicurati in parte...se funziona correttamente dopo sto tempo di carica , beh puo darsi il modello sia fatto cosi..

SE hai il vista, ha un tempo di "caricaggio" un po lento in fondo..dovrei vederlo per dire esattamente..

per levarti ogni dubbio prova a portarlo all'assistenza dedicata che non so assolutamente dove sia, ma penso si trovi frugando su google o chiedendo all'Auchan

acc..mi era sfuggito...non so che dire su due piedi...

guarda per rassicurati in parte...se funziona correttamente dopo sto tempo di carica , beh puo darsi il modello sia fatto cosi..

SE hai il vista, ha un tempo di "caricaggio" un po lento in fondo..dovrei vederlo per dire esattamente..

per levarti ogni dubbio prova a portarlo all'assistenza dedicata che non so assolutamente dove sia, ma penso si trovi frugando su google o chiedendo all'Auchan

si che poi la cosa strana e' che sia il primo hp e il secondo che mi hanno dato in cambio hanno lo stasso difetto..
    mah..un vero parto questo computer

Pagina 2592 di 4859 PrimoPrimo ... 159220922492254225822590259125922593259426022642269230923592 ... UltimoUltimo

Privacy Policy