L'udm sta guardando un film?
L'udm sta guardando un film?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no
l'udm ama fare i sudoku?![]()
no..
L'udm sta ascoltando una canzone degli U2?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No, stasera niente musica....magari l'upm si
L'udm stasera è stanco/a piu del solito?
Ancora devo capire bene chi sono, so però cosa vorrei essere. Vorrei essere una persona che alla fine della sua vita potrà guardarsi indietro e dire: "Complimenti, bel lavoro!!"
Nuovo thread sulle nostre playlist
Tra l'essere solo e il sentirmi solo preferisco di gran lunga la prima
REM - Leaving New York..
AMO NEW YORK CON TUTTO ME STESSO!!!!!!!!!!!!!SE E' POSSIBILE AMARE UNA CITTA'
..................
No, sto ascoltando diverse canzoni, ma nessuna degli U2...( per Carnevali )
No, sono stanco come al solito...( per Maverick )
L'udm ama la musica dei cantautori italiani?
Ultima modifica di joker.the.mad : 12-11-2010 alle ore 00.24.27
Si...ma ancora più in generale Amo la musica :-)
L'udm vorrebbe che in tv in questo momento farebbe qlcs di bello??
non mi interessa la tv...
l'udm è indeciso su quale libro cominciare a leggere?
Più o meno...ho iniziato a leggere l'Idiota di dostoevsky...però mi è stato anche consigliato l'ombra del vento....l'udm mi consiglierebbe?
L'udm ha appena avuto una palpitazione pensando al suo passato?
capita ogni tanto...
l'udm è in uno stato malinconico acuto?![]()
Si...proprio in questo momento ha raggiunto l'apice questo momento XD También quiero ser ayudados!
L'udm non sa se chiamare qlcn?
No.
L'udm di che umore è?
altalenante...
l'udm oggi non lavora e si è svegliato tadi finalmente?![]()
Non lavoro...e sono contenta stamani di essere stata svegliata prestissimo grazie ad una sorpresa
mi sa che l'upm ha dormito ed è molto contento!:-P
L'udm ha voglia di adrenalina da concerto?
anche no!
L'udm più tardi esce?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ri-uscirò per la 5° volta nella giornata, anche se speravo di uscire con un'altra persona.
l'udm tra poco andrà a farsi una doccia super calda?![]()