Siiiiiiiiiiiiiiiii...Doccia arrivo
L'udm non può credere a qualcosa che ha visto o sentito?
Siiiiiiiiiiiiiiiii...Doccia arrivo
L'udm non può credere a qualcosa che ha visto o sentito?
l'udm è nato nel mese di dicembre?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Noooooooooo....Febbraiooooooooooo :-)
L'udm ha stranamente sonno?
no...
l'udm ha passato una piacevole serata?![]()
mah si può fare di piùùùù
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ni..cioè normale sono arrotolata nel plaide tu upm?
L'udm crede nel destino?
è una domanda alla quale non ho mai dato troppa "importanza" ... No
l'udm è stanco/a?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
sul destino : al 50% l'altro 50 dipende da me ...
più che stanco affreddato .. stasera tirva vento
rigiro ..
Ultima modifica di SOLZENICYN : 13-11-2010 alle ore 00.24.36
un pò...
L'udm porta gli occhiali?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
quando c'è il sole si ..
l'udm stasera ha bevuto un pò troppo ?
Io no
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
nu solo una guinness!
l'udm pensa che sia ora di ritirarsi nelle sue stanze?
Fino a stasera non se ne parla...
L'udm ha l'amaro in bocca per una scelta appena fatta?
L'amaro in bocca Si... mooolto, ma non per una scelta
L'udm vorrebbe ritornare nel suo letuccio?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
No mi sono appena alzato e devo darmi una mossa
L'udm ha bisogno di un tè per la gola ?