Che sonno atroce...e ho ancora tanto da studiare...![]()
![]()
Che sonno atroce...e ho ancora tanto da studiare...![]()
![]()
ma perchè i bimbi quando mi parlano mi stanno a 5 cm di distanza?????m'hanno attaccato il mal di gola così![]()
ho preso il raffreddore nella stessa manieraOriginariamente postato da zanzara85
ma perchè i bimbi quando mi parlano mi stanno a 5 cm di distanza?????m'hanno attaccato il mal di gola così![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
aiutoooooo
che fameeeeeee!speriamo che arrivino le provviste del locandiere
poi voglio uscire un attimo per
poi zerinol: mio amico
Ultima modifica di Pedrita : 22-03-2007 alle ore 21.43.42
giornata pesante
ora si va a nanna
notte ops![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
come possono dei genitori comportarsi in qst modo,senza rendersi conto di tutto lo schifo che ci fanno sopportare?
me lo chiedo spesso dove stia il concetto di genitorialità per alcuni...e non vuole essere un giudizio ma spesso mi riesce difficile empatizzareOriginariamente postato da QuInCyyyyyy...
come possono dei genitori comportarsi in qst modo,senza rendersi conto di tutto lo schifo che ci fanno sopportare?
CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann
il punto è che si pensa troppo spesso che il"genitore"sia,in quanto tale,altruista,interessato solo alla felicità dei figli ,e si tende ad interpretare ogni lamentela come un esagerazione,"perchè una mamma e un papà non potrebbero fare nulla del genere"...ma io non scherzo,nè esagero,giuro...e neppure stanotte dormirò,sentendomi prigioniera di qualcuno...Originariamente postato da *elettra777*
me lo chiedo spesso dove stia il concetto di genitorialità per alcuni...e non vuole essere un giudizio ma spesso mi riesce difficile empatizzare
Vado a dormire col pensiero che oggi non posso assolutamente ritenermi soddisfatta di me stessa...![]()
idem purtroppoOriginariamente postato da Spicciolo80
Vado a dormire col pensiero che oggi non posso assolutamente ritenermi soddisfatta di me stessa...![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
purtroppo qst consapevolezza mi accompagna ogni minuto...Originariamente postato da Spicciolo80
ma su ragazze...
anche questa mia giornata non è stata al top e se ne faccio un resonconto non ho concluso granchè..
ma dobbiamo resistere e non scoraggiarci...
e sopratutto piccola Quincy...comprendo le tue sensazioni perchè vissute sulla mia pelle ma ricorda che siamo prigionieri solo dei nostri limiti e delle nostre insicurezze...
noi ci facciamo schiavi e non possiamo evadere dalle nostre stesse prigioni..
sapessi quante volte mi sento prigioniera...certo..rispetto a qualcosa o a qualcuno..ma se poi mi calmo e provo a riflettere con un pò di distacco..
sta in noi..sta solo a noi...
![]()
buongiorno a tutti super utenti opsiani!!!!![]()
sono diventata postatore compulsivo
buondi' a tuttie ricordiamoci che il pensiero e frutto della mente...che mente...
Originariamente postato da mymelody
ma su ragazze...
anche questa mia giornata non è stata al top e se ne faccio un resonconto non ho concluso granchè..
ma dobbiamo resistere e non scoraggiarci...
e sopratutto piccola Quincy...comprendo le tue sensazioni perchè vissute sulla mia pelle ma ricorda che siamo prigionieri solo dei nostri limiti e delle nostre insicurezze...
noi ci facciamo schiavi e non possiamo evadere dalle nostre stesse prigioni..
sapessi quante volte mi sento prigioniera...certo..rispetto a qualcosa o a qualcuno..ma se poi mi calmo e provo a riflettere con un pò di distacco..
sta in noi..sta solo a noi...
![]()
una semplice parolina:grazie...
![]()