Sì.
L'udm stasera guarda la tv?
Sì.
L'udm stasera guarda la tv?
sì, c'è Senza traccia e anche Fazio-Saviano.
l'udm è raffreddata?
non ancora...ma raffreddore in vista...
L'udm è appena rientrato da un pomeriggio con i bimbi?
no, per fortuna oggi niente bimbi, non li avrei retti.
l'udm mercoledì conoscerà una bimba nuova?![]()
Nono....L'upm lavora con i bimbi e talvolta ne è spaventata?hihii
L'udm chiama qualcuno che non risponde? -.-'
no, oggi non ho proprio voglia di stare al telefono.![]()
al momento non ci lavoro, ma mi occupo di bambini come volontaria.
...anche se poi a volte sono
l'udm stacca e va a cena?![]()
Mi sa che tra poco stacco e vo a cena...:-)
Buon appetitooooooooooooooooooooooooooo slurp
udm ha già mangiato?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
No...uff -.-'
L'udm guarda video di concerti?
No
l'udm è al telefono?
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
no
l'udm ha ricevuto un invito per il fine settimana che avrebbe voluto evitare?![]()
l'udm è contenta di come ha risolto un problema?????
Ne ho risolti diversi in questi giorni....:-)
L'udm si vorrebbe prendere questo pomeriggio di relax?
infatti me lo prendo
rigiro
Nonostante sia in licenza, posso concedermi solo questa mezz'oretta..perchè ho delle cose da fare.
L'udm sab rientra a lavoro?