---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac
ragazze gli altri sono designati con il titolo di Dottori, quindi non sono professori, e non li potete trovare tra gli elenchi dei prof.
ecco la risposta alle tue domande Sapienza > Esami di Stato per l'elenco prof sia sul sito di psy 1 che di psy 2 nell'home page c'è il link alla rubrica docenti![]()
---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac
ragazziii ciaooo! a che punto siete con lo studio??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
raga che teoria avete messo nel tema della comunicazione??
Ciao raga.. ho visto che per la seconda commissione il presidente è un prof di psicologia sociale... questo può influire sul tema?
iri
ciao irenesotgia! non credo influisca. speriamo di no! :O
non influisce...sicuro!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ok non influisce...ma se so che come presidente c'è Lauriola, anche se nn è mai uscito un tema sui metodi statistici io lo faccio nn si sa mai...qua sono tutti matti....
ma di solito quando esce la commissione nn ddovrebbe uscire anche la data della seconda prova...
no, no..la data della seconda prova esce un po' prima della prima prova (nel SOLO caso in cui dovete farla il giornod opo!!) altriemnti la saprete durante la prima prova!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ok.. quasi speravo che influisse visto che ho visto che il presidente della seconda prova è un prof di psic sociale...
Gli altri prof invece cosa insegnano? io non mi sono laureata a Roma quindi non li conosco... sapete dirmi qualcosa?
sto cercando di memorizzare i temi, ma ho l'impressione che non riuscirò a ricordare tutto quel giorno!!!!aiutooooooooooooooooooo
iri