• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 50 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 747

Riferimento: Prima prova giugno 2010: tema

Citazione Originalmente inviato da MARIA.BONCODDO Visualizza messaggio
    SALVE A TUTTI...
    anche io dovrò fare l' EDS a roma..
    vorrei sapere se qlkuno mi può dire cosa insegnano i prof. della prima commissione...
    io non li conoscooo.....help!!!
    presidente rof. Marco Lauriola
    Membri Prof.ssa Annamaria Nenci, Dott.ssa Barbara Amabili, Dott.ssa Immacolata Di Zazzo, Dott.ssa Sabrina Vicino
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ho controlato gli elenchi dei professori di psy 1 e 2 e salvo Lauriola gli altri non risultano, cos'è questa novità? abbiamo la commissione esterna come al liceo?!
    ---------------------------------------------

"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"

di questo passo diventerò un grande attore di prozac

Partecipante Assiduo L'avatar di calma apparente

ragazze gli altri sono designati con il titolo di Dottori, quindi non sono professori, e non li potete trovare tra gli elenchi dei prof.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da deadpoet Visualizza messaggio
    ho controlato gli elenchi dei professori di psy 1 e 2 e salvo Lauriola gli altri non risultano, cos'è questa novità? abbiamo la commissione esterna come al liceo?!
    Ma dove sono gli elenchi? Sul sito della Sapienza risulta ancora "elenco non aggiornato". E dove si legge a quale commissione si appartiene?

Citazione Originalmente inviato da christian00 Visualizza messaggio
    Ma dove sono gli elenchi? Sul sito della Sapienza risulta ancora "elenco non aggiornato". E dove si legge a quale commissione si appartiene?
    ecco la risposta alle tue domande Sapienza > Esami di Stato per l'elenco prof sia sul sito di psy 1 che di psy 2 nell'home page c'è il link alla rubrica docenti
    ---------------------------------------------

"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"

di questo passo diventerò un grande attore di prozac

Matricola

ecco la risposta alle tue domande Sapienza > Esami di Stato per l'elenco prof sia sul sito di psy 1 che di psy 2 nell'home page c'è il link alla rubrica docenti
    Velocissimo! Grazie

ragazziii ciaooo! a che punto siete con lo studio??? aaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

raga che teoria avete messo nel tema della comunicazione??

Partecipante Esperto L'avatar di irenesotgia
    Blog Entries
    1

Ciao raga.. ho visto che per la seconda commissione il presidente è un prof di psicologia sociale... questo può influire sul tema?
    iri

ciao irenesotgia! non credo influisca. speriamo di no! :O

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

non influisce...sicuro!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

ok non influisce...ma se so che come presidente c'è Lauriola, anche se nn è mai uscito un tema sui metodi statistici io lo faccio nn si sa mai...qua sono tutti matti....
    ma di solito quando esce la commissione nn ddovrebbe uscire anche la data della seconda prova...

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

no, no..la data della seconda prova esce un po' prima della prima prova (nel SOLO caso in cui dovete farla il giornod opo!!) altriemnti la saprete durante la prima prova!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

praticamente sì, nella scorsa sessione ci sono stati vari problemi di varia natura, diciamo così , dunque adesso c'è uno spostamento di prof in varie sedi. Ad esempio la prof.ssa Nenci insegna all'università di Cagliari

Partecipante Esperto L'avatar di irenesotgia
    Blog Entries
    1

ok.. quasi speravo che influisse visto che ho visto che il presidente della seconda prova è un prof di psic sociale...
    Gli altri prof invece cosa insegnano? io non mi sono laureata a Roma quindi non li conosco... sapete dirmi qualcosa?
    sto cercando di memorizzare i temi, ma ho l'impressione che non riuscirò a ricordare tutto quel giorno!!!!aiutooooooooooooooooooo
    iri

Riferimento: Prima e seconda prova...

Citazione Originalmente inviato da ntegnomo Visualizza messaggio
    Ciao questa domanda è stata fatta molte volte soprattutto alla povera memole..sono anch'io del vecchio e la prova sul caso clinico dovrebbe svolgersi dopo un mesetto dalla prima!!
    grazie sei stata gentilissima!!

Pagina 26 di 50 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy