Originariamente postato da Ele*
Vedo ke col mio nervoso ho contagiato tutti.....![]()
,
![]()
Originariamente postato da Ele*
Vedo ke col mio nervoso ho contagiato tutti.....![]()
,
![]()
della serie "a natale siamo tutti più buoni"![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
![]()
Non cè cosa migliore che
le tue sfighe all'amico che in genere ti ci fa sempre
![]()
sopra, dirgli "Ora ridi pure.." e lui ti risponde "Non credo tu abbia molto di cui ridere, cavolo sei proprio sfigata...".
..
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Piove...........piove....
piove.....
![]()
qua c'è il sole e...(un attimo che guardo dalla finestra)....il mare è tutto luccicante![]()
Qua piove e mi sono alzata col mal di testa.....![]()
Qui è spuntato il sole dopo settimane di incessabile pioggia....Finalmente![]()
(Mi sa che doveva chiamarsi "Che tempo fa..." non "Pensieri liberi")![]()
Domani mareeeeeee![]()
ma perchè mi doveva venire mal di gola e tosse un giorno prima del veglione????![]()
![]()
e per di più qui non c'è un raggio di sole nemmeno a pagarlo in dobloni d'oro!!!
![]()
Ivy il tuo avatar e'bellissimo!!!
ma quanto mi paiceva quello col maialino!!!!!!!:babe:
gh gh gh a'gaga! ora te lo mando via pm!
stavo scherzando,non si allegano file via pm e in altro modo non lo so fareecco qua:
Non si puo'mandare le immagini via pm....ti lascio la mia email!
sisi!lasciamela così ti mando un'altra foto comn tanti porzellini belli!![]()
![]()
penso che mi sto innamorando di nuovo di lei......................ammesso che io un giorno abbia davvero smesso........