secondo me c'è poco da sperare...
le frasi che ha riportato Itsuki sono molto chiare...so che verserò fiumi di lacrime, e considerate che non sono certo una che si emoziona facilmente.
a proposito di emozioni forti...qualcuna di voi legge "Life"?
secondo me c'è poco da sperare...
le frasi che ha riportato Itsuki sono molto chiare...so che verserò fiumi di lacrime, e considerate che non sono certo una che si emoziona facilmente.
a proposito di emozioni forti...qualcuna di voi legge "Life"?
no...non lo conosco!!mi dici brevemente di che parla?? magari sarà il mio prossimo acquisto...
(quando mi accompagnerai di tua spontanea volontà alla fumetteria...
)
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
parla di una ragazza autolesionista e dei problemi che ha ad inserirsi nella sua scuola...
io ad ogni puntata rimango sconvolta, è molto crudo, intenso ed emozionante. inoltre permette di riflettere su un temi importanti.
della stessa autrice è vitamin, un volume unico, che tratta sempre dei maltrattamenti in ambito scolastico. magari puoi provare con questo e poi se ti piace darti a life che è una serie abbastanza lunga.
uddio...non è che poi mi sconvolgo??
se poi ci sto male...?
cmq mo' guardo qualche disegno dell'autore...sai, io vado molto a grafica...se mi piace lo leggo pure se è stupido...magari è bellissimo ma con i disegni orrendi, beh, io me lo lascio scappare
però solitamente se qualcuno mi consiglia, lascio da parte le mie fisime e compro anche quelli disegnati male ma con una bella storia...
quindi gli lascio il beneficio del dubbio, poi me lo spizzo in fumetteria
![]()
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
non credo che i disegni di life siano brutti...però sono sicuramente molto semplici ed essenziali...
Itsu, prova Hikaru no go magari... non è malebeh sono di parte perchè come sai adoro il gioco del GO
ma a me piace anche il fumetto in sè...
ember, maddai...è un fumetto sul go!!???![]()
Ultima modifica di Ember : 07-02-2006 alle ore 23.41.33
i disegni sono molto carini...porca miseria, se entro in una fumetteria la saccheggio...
(però come faccio?? dovrei rubarli, i fumetti, visto che i prezzi sono lievitati in modo assurdo...e io ho sempre gli stessi soldi, se non di meno...
)
scusate l'ignoranza...cos'è il gioco del go?
Vero. io ho dovuto smettere di leggere un sacco di cose... comunque Hikaru no go è uscito con un prezzo lancio di due euro, e poi è salito... ma il prezzo ha fatto decidere a molte persone di prenderlo, e tuttora lo stanno seguendo.
Ah il go è un gioco orientale, molto giocato in Cina, Giappone e Corea) e fa parte dei giochi di "scacchistica"...
Ultima modifica di Ember : 08-02-2006 alle ore 13.32.22
![]()
oddio life..ma perchè quella non reagisce?? Ogni numero mi fa incavolareeeeeeeeeeeeee è troppo triste..e non c'è mai una svolta, va sempre peggiorando la situazione
Voi che serie state seguendo in questi mesi?
Uffa nana..un'altra pausa....che sciagura![]()
è vero...life è molto irritante...ma capisco la sua difficoltà nel ribellarsi.
a volte ti sembra che tutto sia nero e non sai proprio come fare per ridare un pò di colore alla tua vita...vedi che nessuno ti tende una mano per aiutarti e allora ti butti giù, sempre più giù,e allora diventa sempre più difficile trovare la forza di tirarsi su.
oltre a life e nana che adoro seguo Ranzie, che in realtà non è ranzie, ma una nuova storia separata in cui i ruoli tra lei e il suo amore sono invertiti, Zetman (ma esce una volta ogni tre secoli),chico saito presenta, berserk, yugi oh...
vale, che cos'è chico saito presenta??non l'ho mai sentito...
io non finirei più di elencare quelli che sto seguendo se cominciassi, quindi evito![]()
sono una serie di storie brevi di Saito, che è autrice della Madonna della ghirlanda e della Leggenda dell'arcobaleno.
ogni volume contiene alcune storie con un tema simile, e possono tranquillamente essere letti in ordine sparso...infatti io ho cominciato dal 12esimo volume senza sapere che ce ne fossero altri, ma adesso li ho ordinati tutti.