Originariamente postato da evaluna^
Non preoccuparti Ele...Baricco o lo ami o lo odi...mia mamma non riesce nemmeno a leggerlo.
io lo detesto![]()
Non preoccuparti Ele...Baricco o lo ami o lo odi...mia mamma non riesce nemmeno a leggerlo.
io lo detesto![]()
Per me è bellissimo!!!Originariamente postato da Buio
io lo detesto![]()
![]()
Sono gia a meta'e ancora nn riesco a d appassionarmi.......mah...cerchiamo di andare avanti......
ho appena finito di leggere "Paula".....![]()
![]()
E' stupendo.
Già, Paula è veramente bellissimissimo![]()
...però è così triste
....è il libro più triste che abbia mai letto
.....ne vale la pena, però, di versare qualche lacrima.
"...perchè non esiste separazione definitiva finchè esiste il ricordo..."
Mia, l'ho sentito solo nominare, non lo conosco però
.
Ecco appuntoOriginariamente postato da Buio
io lo detesto![]()
. Io lo amo invece
.
Ele comunque non deve piacerti per forza, anzi! nemmeno Mia riesce a leggerlo vero?
Comunque Baricco mi fa impazzire anche come parla.
E mi è piaciuto tantissimo Novecento, e anche Castelli di Rabbia.
City e Seta, invece, così così, mentre Senza sangue, l'ultimo, è stato una delusione abissale.
nemmeno Mia riesce a leggerlo vero?
infatti, non mi pronuncio
![]()
grazie lo stesso per Dickchiederò delucidazioni altrove, che sono proprio curiosa
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
A me Seta, Novecento e Castelli di rabbia sono piaciuti tantissimo!!!Originariamente postato da evaluna^
Ecco appunto. Io lo amo invece
.
Ele comunque non deve piacerti per forza, anzi! nemmeno Mia riesce a leggerlo vero?
Comunque Baricco mi fa impazzire anche come parla.
E mi è piaciuto tantissimo Novecento, e anche Castelli di Rabbia.
City e Seta, invece, così così, mentre Senza sangue, l'ultimo, è stato una delusione abissale.
Mi mancano ancora Oceano Mare e Senza Sangue...!
![]()

neooooo nn ti può mancare proprio oceano mareee! ionovecento, oceanomare, castelli di rabbia; un po'meno city e senza sangue mi ha un po'delusa... però io ho visto in teatro baricco ed è F A N T A S T I C O!!!!!
![]()
che carisma!
![]()
![]()
Devi leggerli assolutamente, corriiiiiii... l'ho amato fin da subitoOriginariamente postato da Neo
Mi mancano ancora Oceano Mare e Senza Sangue...!![]()
![]()
Io ho letto "I labirinti della memoria", da cui è stato tratto il film "Paycheck"... beeeelloOriginariamente postato da Mia_Wallace
qualcuno ha letto qualcosa di Philip K. Dick?![]()
mi hanno detto di leggerlo, ma non so da che parte iniziare...consigli?![]()
Mi avevano consigliato anche "Un oscuro scrutare", ma non l'ho mai comprato... anzi, ora che mi è venuto in mente, un pensierino lo faccio![]()
è una raccolta di racconti, vero? i labirinti della memoria, dico
perché per un romanzo in questo momento non ho tempo, ma qualche racconto lo leggo sempre volentierie poi se è bello son contenta
![]()
Si, sono otto racconti, come libro ti lascia tutto il tempo di cui hai bisogno
Fammi sapere, eh![]()
d'accordoe poi sono curiosa di leggere anche "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?", sempre suo, che è il libro dal quale hanno tratto blade runner
...
troppi libri da leggere, e così poco tempo...
grazie!![]()
A chi lo dici, io mi riduco a notte fonda per continuare a leggere, ma poi gli occhi diventano piccoli piccoli piccoli
Di niente, figurati![]()