è una lotta tra il mio ottimismo che mi spinge "oltre", e la mia malinconia che vorrebbe tenermi qui.
è una lotta tra il mio ottimismo che mi spinge "oltre", e la mia malinconia che vorrebbe tenermi qui.
tempo incerto..............
Ma che due palle per ogni cosa cerchi problemi, e datti una calmata ogni tanto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vorrei farcela...anche se è difficilissimo...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Vivo nell'ambivalenza più totalizzante, AmOdiO .. sono in stallo quindi rimango dove sono, non avanzo, non retrocedo ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
Che cosa c'è da dire, cosa c'è da fare.
Siamo due occhi affetti dallo stesso male.
Non c'è niente da dire,niente più da fare.
Portati via le tue lacrime, il tuo male al capo, le tue tachifludec .
Portati via il raffreddore, il mal di gola, e tutto quello che c'è,
vai via, portati lontano da me.
Portati via tutta questa influenza che bene non fa' star.....
Brutta giornata...sapevo che prima o poi sarebbe successo. dovrei essere felice e invece sento una ferita idiota all'orgoglio. Sempre più "uoma" ...che palle....![]()
Non volevo essere/diventare così...
Appena inizio a fidarmi un po', non tanto, ricevo l'ennesima batosta. E non so' cosa fare.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
sono combattuta tra quello che provo e quello che ho deciso per la mia vita... so che sto facendo la cosa più giusta e devo continuare così! mi piaccio determinata e devo esserlo, non mi farò più condizionare da chi non lo merita. Se sono riuscita a mettere un muro tra me e il mio cuore, se quel male che sentivo si è affievolito, se oggi sono più sicura di me stessa e soprattutto SONO CERTA di poter vivere anche senza di te, allora posso solo farmi i complimenti! non sono più alla mercè di un tuo sorriso, ormai da quasi un anno la tua vita è fuori dalla mia... TI HO ALLONTANATO PER SCELTA MIA, proprio io che stavo male al solo pensiero di perderti! a volte ne piango, fino a ieri sera piangevo, lo so, ma dentro di me cresce la consapevolezza che ce la farò. Ogni volta che cedo con commozione ad un ricordo lo faccio con dignità, da sola, proprio come sera. A te basterà l'immagine di quella ragazza dolce ma decisa a scrivere la parola fine, l'immagine della ragazza razionale e convinta che io stessa ho costruito, nascondendoti, per quello che mi riusciva, la tragedia interiore che vivevo mentre ti dicevo addio. Nonostante ciò traspariva immenso dolore, persino le lacrime che non ho pianto si potevano percepire in certe frasi... ma è passato un anno, lontanissimo... Ogni giorno che passa mi allontano sempre più dal tuo ricordo e così ogni giorno che passa diventa per me una soddisfazione raggiunta con forza, orgoglio... questa è la parte di me che amo e di cui vado fiera, oggi e sempre!
Ultima modifica di Semplicemente : 19-11-2010 alle ore 18.32.30
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Che sonnoStasera a letto presto
![]()
Ultima modifica di Giuseppina83 : 19-11-2010 alle ore 20.28.06
Ho fsme....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline

ho la coda gelata
e il naso gelato
le orecchie gelate
e i piedi gelati :cold:
Devo darmi una mossa...in tutti i sensi!![]()
Regolamento Opsonline
Wow che situazione
non sopporto che mi parli di cose futili... ho altro per la testa!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Anche basta con la pioggia, no?
Se le previsioni ci hanno visto giusto... sarà solo pioggia che vedremo :'(