• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 37 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 549

Re: chi viene al posto di Bonini?????????????

francesca hai facebook o msn?

Partecipante Esperto L'avatar di francesca67

Riferimento: chi viene al posto di Bonini?????????????

fb, perchè?

Possiamo sentirci la per scambiarci opinioni sull'esame di neuro!

Ma no dai, le info riguardo a neuro vanno assolutamente condivise con tutti! Per quanto riguarda fb nessun problema, mandami, anche tramite messaggio privato, nome e cognome e ti chiedo l'amicizia.Anche se, tra l'altro, passo molto più tempo su ops che su fb,questo periodo con fb ci faccio davvero poco!

scusami spero nont i sia arrabbiata con me, anche io darò neurofisiologia ed è davvero a materia più difficile lo dicono tutti

Ma quale arrabbiata, scherzi? Sai quando mi arrabbierò sul serio? Il primo luglio quando la prof mi dirà di ritornare a settembre!Oddio, spero proprio di no...Cmq stai tranquillo/a e ti ripeto per fb nessun problema, ma le info riguardo all'esame ritengo giusto condividerle qui.

Matricola

Citazione Originalmente inviato da francesca67 Visualizza messaggio
    Dove trovo le slides relative ad afasia. atassia ed altri deficit? Tra quelle che ho scaricato trovo solo il neglect Grazie
    sito psicologia- docenti- giuli- home- scarica allegato 4 trovi all'interno la sesta e la settima lezione.. trovi la tutto.. tranne atassia e aprassia. Atassia basta che sai che è un danno al livello del cervelletto e che causa movimenti non coordinati.. l'aprassia l'ho trovata sugli appunti di bonini (aprassia ideativa.ideomottoria.costruttiva)
    Per l'orale bene agnosia autotoagnosia neglect afasia...
    altre domande orale..
    dopamina e parkinson
    quanti sono in nervi spinali
    quanti sono i nervi cranici
    meccanismi neuronali implicarti nella memoria (sinapsi)
    sistema motorio
    ciau!

Partecipante Esperto L'avatar di aries.10

ciao a tutti come procedete? ho notato con piacere la grande cooperazione e le preziose info che in questo post sono state interscambiate. spero solo che cio' non rimanga un caso isolato e che quanti hanno scritto qui possano contribuire e dare aiuti anche per altri esami..ne abbiamo bisogno tutti..faccio un appello: quando vi collegate su ops, non vi limitate e cliccare solo il post dell'argomento che vi interessa preminentemente, ma trovate un piccolo ritaglio per spulciare qua e la e dare un contributo se possibile.
    francesca, tutto bene????

Citazione Originalmente inviato da chichetta Visualizza messaggio
    Sono felice di esserti stata utile...l'estate non posso ancora godermela...ho psicologia biologica venerdì poi la tesi e se tutto va come deve andare finalmente mi laureo a settembre!!!
    Per i consigli sui capitoli del Bear non so cosa suggerirti perchè non l'ho mai usato ma credo che per quanto riguarda prettamente l'anatomia del cervello per questo esame sia sufficiente avere delle informazioni generali...quello che basta per capire i collegamenti tra le varie aree e le funzioni..
    ma come chichetta, ti stai per laureare?? e io che pensavo fossi una matricola..beh, visto gli aiuti che hai dato ai colleghi x neuro sono state preziose, ti prego di trovare lo spazio x continuare a dare un utile contributo. in bocca al lupo per la tesi

Partecipante Affezionato

quanti sono i nervi spinali 31? a seconda del sito cambia in 33 30..... tiriamo a lotto!

i nervi spinali sono 31 paia

[QUOTE=metal2009;2549358]quanti sono i nervi spinali 31? a seconda del sito cambia in 33 30..... tiriamo a lotto![/QUOT
    I nervi spinali sono 30 paia più uno "single" e si suddividono in:8 cervicali, 12 toracici, 5 lombari, 5 sacrali ed 1 coccigeo.
    Come sempre attendo conferma.

Citazione Originalmente inviato da frazzina Visualizza messaggio
    sito psicologia- docenti- giuli- home- scarica allegato 4 trovi all'interno la sesta e la settima lezione.. trovi la tutto.. tranne atassia e aprassia. Atassia basta che sai che è un danno al livello del cervelletto e che causa movimenti non coordinati.. l'aprassia l'ho trovata sugli appunti di bonini (aprassia ideativa.ideomottoria.costruttiva)
    Per l'orale bene agnosia autotoagnosia neglect afasia...
    altre domande orale..
    dopamina e parkinson
    quanti sono in nervi spinali
    quanti sono i nervi cranici
    meccanismi neuronali implicarti nella memoria (sinapsi)
    sistema motorio
    ciau!
    Grazie mille frazzina!

si, hai ragione francesa, ho scritto male io sopra

Citazione Originalmente inviato da aries.10 Visualizza messaggio
    ciao a tutti come procedete? ho notato con piacere la grande cooperazione e le preziose info che in questo post sono state interscambiate. spero solo che cio' non rimanga un caso isolato e che quanti hanno scritto qui possano contribuire e dare aiuti anche per altri esami..ne abbiamo bisogno tutti..faccio un appello: quando vi collegate su ops, non vi limitate e cliccare solo il post dell'argomento che vi interessa preminentemente, ma trovate un piccolo ritaglio per spulciare qua e la e dare un contributo se possibile.
    francesca, tutto bene????
    Ciao Aries, tutto bene, almeno fino al primo luglio...hai ragione se collaboriamo questo forum va davvero alla grande! Adesso seguirò anche il tuo consdiglio per ciò che riguarda i post di altri esami...potrebbe anche servire x non rimuovere totalmente quello che abbiamo studiato prima!

Pagina 26 di 37 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy