• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 62 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 925

Riferimento: Test ingresso psicologia Caserta 2011-2012

Ciao ragazzi volevo rispondere a chi non è riuscita ad entrare che può confidare molto negli scorrimenti (soprattutto se non è riuscito ad entrare per poco) in quanto, stesso alla segreteria di psicologia alla sun, hanno detto che gli scorrimenti a caserta sono molto + frequenti visto che la maggior parte degli iscritti (anche vincitori) sono napoletani e quindi preferiscono Napoli rinunciando così al posto ottenuto alla sun...io mi preoccuperei di più per chi, come me, spera di entrare alla Federico con gli scorrimenti dove lì le rinunce sono molto ma molto meno frequenti!!!

io sono 438esimo... ma questi 38 sembrano un infinitàààà aaaaaaaaaaaa speriamo bene!

figurati a me che sono 502esima ............speriamo bene!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da coccinella_91 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi volevo rispondere a chi non è riuscita ad entrare che può confidare molto negli scorrimenti (soprattutto se non è riuscito ad entrare per poco) in quanto, stesso alla segreteria di psicologia alla sun, hanno detto che gli scorrimenti a caserta sono molto + frequenti visto che la maggior parte degli iscritti (anche vincitori) sono napoletani e quindi preferiscono Napoli rinunciando così al posto ottenuto alla sun...io mi preoccuperei di più per chi, come me, spera di entrare alla Federico con gli scorrimenti dove lì le rinunce sono molto ma molto meno frequenti!!!
    Grazie coccinella per l'incoraggiamento...In realtà anch'io preferirei Napoli perchè abito a due passi dall'università ma lì sono arrivata troppo bassa in graduatoria...414esima..non ci confido molto!!! Per questo spero nello scorrimento della Sun e magari l'anno prossimo riprovo il test alla federico II

Partecipante

Io a napoli nn sn entrata sn arrivata 633 mentre qui sn arrivata 160 e nonostante abito a napoli ed è un po una trasferta so contenta è il 2 anno che provo cmq ank io so k a caserta ci sn mlt scorrimenti quindi nn scoraggiatevi e imbocca a lupo a tutti!

Ragazzi appena sappiamo qualcosa per quanto riguarda l'inizio dei corsi, teniamoci aggiornati, mi raccomando!

Figuratevi !!! Comunque se devo e posso dire la mia, la facoltà di psicologia di caserta non è per niente male e immagino che chi ha dovuto e potuto scegliere ha avuto seri problemi vedendo i pro e i contro delle due università....a parte motivi di vicinanza certo, appena ho saputo che non ero riuscita ad entrare alla federicoII ci sono rimasta malissimo e ho cercato in tutti i modi di capire se c'erano le possibilità di trasferirmi lì, ma poi ho rivalutato le cose!!!
    questo per dire che infondo il mio desiderio era entrare a psicologia e grazie al cielo ce l'ho fatta che sia a caserta o a napoli questo viene dopo...!!!!

Citazione Originalmente inviato da ErykSalvatore Visualizza messaggio
    Ragazzi appena sappiamo qualcosa per quanto riguarda l'inizio dei corsi, teniamoci aggiornati, mi raccomando!
    Si infatti..perchè sul sito non ho trovato manco più l'avviso di immatricolazione per i vincitori!!!

Partecipante

Brava anch io inizialmente ho sperato di entrarae a napoli, pero sono entrata a caserta cioè Sono entrata quindi che bello e poi alla federico 2 psicologia è solo un ramo mentre a caserta è proprio facoltà di psicologia.....So contenta.... quindi ci sn persone di napoli?? pensavo essere l unica ....

Citazione Originalmente inviato da Rossella123 Visualizza messaggio
    Brava anch io inizialmente ho sperato di entrarae a napoli, pero sono entrata a caserta cioè Sono entrata quindi che bello e poi alla federico 2 psicologia è solo un ramo mentre a caserta è proprio facoltà di psicologia.....So contenta.... quindi ci sn persone di napoli?? pensavo essere l unica ....
    Si hai ragione un'amica mi ha spiegato che alla federico in pratica puoi conseguire una laurea in psicologia sociale ( quasi come sociologia) mentre alla SUN essendo di ramo scientifico conseguirai una laurea in psicologia...e poi con la specilistica scegli cosa fare ed è quello che voglio io!!!
    Anch'io sono di Napoli penso che l'avevi capito, comunque sicuro non saremo le uniche

una domanda: ma per fare l'attestazione ISEEU devo andare ad un CAF convenzionato con l'università???? se sì sapete dirmi dove andare???? grazie

Partecipante

io sto andando al manicomio con qst iseeu xke sono andata gia da due caf e nessuno dei due sa cos è....e dmn lo devo andare a consegnare....ki l ha consegnato mi puo dire dove l ha fatto oppure se ha consegnato l isee e va bene lo stesso?
    Ultima modifica di Rossella123 : 03-10-2011 alle ore 10.52.18

Partecipante

rispondetemi please
    Ultima modifica di Rossella123 : 03-10-2011 alle ore 10.51.22

Citazione Originalmente inviato da Rossella123 Visualizza messaggio
    io sto andando al manicomio con qst iseeu xke sono andata gia da due caf e nessuno dei due sa cos è....e dmn lo devo andare a consegnare....ki l ha consegnato mi puo dire dove l ha fatto oppure se ha consegnato l isee e va bene lo stesso?
    Ho chiamato in segreteria va bene anche l'ISEE

Qualcuno sa dirmi se si farà un esame di STORIA MODERNA (alla facoltà di psicologia SUN)????

Qualcuno sa dirmi se si farà un esame di STORIA MODERNA (alla facoltà di psicologia SUN)????
    Guarda io ho scaricato dal sito dell'uni il manifesto degli studi 2010/2011 e non c'è storia moderna in nessuno dei tre anni e non c'è nemmeno tra gli insegnamenti a scelta..quindi no, penso proprio che non ci sia a meno che non sia cambiato qualcosa ma non credo
    Ultima modifica di vanilla* : 03-10-2011 alle ore 12.04.05

Citazione Originalmente inviato da vanilla* Visualizza messaggio
    Guarda io ho scaricato dal sito dell'uni il manifesto degli studi 2010/2011 e non c'è storia moderna in nessuno dei tre anni e non c'è nemmeno tra gli insegnamenti a scelta..quindi no, penso proprio che non ci sia a meno che non sia cambiato qualcosa ma non credo
    Ok grazie!!!

Partecipante

Ho chiamato in segreteria va bene anche l'ISEE
    Io ho chiamato in segreteria 4 o 5 giorni fa perché ero andato ad un caf e mi avevano detto che serviva il numero di matricola, ma mi ha risposto quello della segreteria che non serve, semplicemente andate da un altro caf.
    Se portate l'ISEE vi mettono nella fascia più alta é espressamente scritto e me l'ha espressamente detto anche il segretario.
    Good Luck

Pagina 26 di 62 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy