Io invece ricordo che c'era solo una giustama mi sorge il dubbio se parliamo dello stesso esame
![]()
Io sono di clinica sempre 9 cfu. Ho dato l'esame a gennaio e a febbraio, 60 domande quasi tutto su metodologia e un foglio a parte solo per chi deve dare 9 cfu che erano domande aperte su spss, praticamente tabelle da commentare identiche a Quelle del libro. Nelle 60 domande solo una era giusta su 4 possibili risposte.
ragazzi ma come e' possibile che ci siano domande tipo qual'e' piu' grande tra z e t con i rispettivi valori e formule se nel programma non ci sono,ma chi come me ha solo il materiale on line cosa deve fare...
p.s. cmq mi viene da pensare che le crocette siano diverse in base al corso.....
Ultima modifica di ninuzzino : 02-06-2012 alle ore 16.29.50
NINUZZINAAAAAAA
Hai ragione quelle domande a cui tuttora non saprei rispondere non so in che parte del programma siano![]()
http://www.cli.di.unipi.it/minichil...biostat1_5.pdf
Anche io!!! Guarda qui che qualcosa di z e t c'e' scritto ! Che altre domande ricordi?
Mi sembra di capire che il valore z e' maggiore di t perche' non tiene di conto dell'errore standard, con l'aumentare di n i valori tendono ad essere vicini. . .
Ps : non sono una fonte attendibile![]()
Macche' . . . Ricordo domande sui vari tipi di disegni, una domanda sul Disegno A B A B, sulla validita' attendibilita' sensibilita', varianza, significativita', osservazione, archivio, insomma ricordo che c'era metodlogia ma putroppo le domande precise no.
Ps: credi che la risposta di z e t sia corretta?
[QUOTE=annabruni;2659996]Macche' . . . Ricordo domande sui vari tipi di disegni, una domanda sul Disegno A B A B, sulla validita' attendibilita' sensibilita', varianza, significativita', osservazione, archivio, insomma ricordo che c'era metodlogia ma putroppo le domande precise no.
Ps: credi che la risposta di z e t sia corretta?[/QUO
allora per trovare t la formula e' t 50 + 10z mentre per z e' t -50 tutto diviso 10
se hai es. z uguale a 2 per trovare t applico la formula e viene t uguale a 70
il testo mi diceva che t era uguale a 31 allora dico che siccome il mio t e' piu' grande di t 31 allora automaticam, SE IL TESTO DICEVA E' PIU' GRANDE UNO Z UGUALE A 2 O UN T UGUAKE A 31 IO DIRO' CHE Z UGUALE A 2 E' PIU' GRANDE DI T 31.....E VICEVERSA SE APPLICO LA FORULA DELLA T VERRA' CHE T 31 E' PIU' PICCOLO DI Z 2..
NINUZZINAAAAAAA
non mi e' molto chiaro . . . Vado a rileggere!