Per ora niente..sto impazzendo dall'ansia..
Ps grazie mille del suggerimento Rossana!!!!!
Per ora niente..sto impazzendo dall'ansia..
Ps grazie mille del suggerimento Rossana!!!!!
non sei l'unica, agli scritti non ero così tanto agitata...porcaccia. chissà poi a che ora li metteranno
ragazzi sono usciti!!!!
ma....non ricordo la password della seconda commissione!!!!
qualcuna la ricorda...mi sembrava primaA55....ma non funziona!!!
help help help!!!!
54primaA per la prima commissione
immagino che per la seconda sia 55primaA
"]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/
sto ancora tremando dall'agitazione!
ora l'orale, in bocca al lupo a tutti![]()
"]"L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare, ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi" (Oscar Wilde)[/
E' andata....![]()
Andata!!!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
"Sai quanto pesa la lacrima di un bambino viziato? Meno del vento. Sai quanto pesa la lacrima di un bambino che soffre? Più del mondo."
Gianni Rodari
passatooooooooooooooo gli scrittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
facendo un rapido calcolo l'80% è passato. stime ipotetiche su dati non ufficiali
Ultima modifica di ambracaselli : 03-07-2013 alle ore 12.03.22
Anche io siiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Troppofeliceeeeeeee
andatoooooooooooooooooo sono troppo feliceeeeeee
Memole grazie di cuore perchè sei stata un grande aiuto per tutte noi!!!!!
mamma mia che ansia mentre aprivo la lista degli ammessi... andataaaaa!!!
Ma ora sapete come funziona? tipo io sono nella lista del 18 alle 8.30.. ma sono la 30esima.. devo presentarmi comunque alle 8.30? fanno una sorta di "appello" iniziale, o è tutto molto free?
si presentati comunque alle 8,30!
Non fanno appello, ma non sai quanto tempo ci mettono....se 5 minuti o 10..............conviene non rischiare!
In bocca al lupo a tutti......![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ambra come fai a dire che è passato l'80%? Sapevi quanto eravamo?