Ciao raga....oggi mi son ricordata che dovevo prenotare l'esame...ma non risulta più sugli esami prenotabili....riuscirò cmq a sostenere l'esame del 14 nov?![]()
Ciao raga....oggi mi son ricordata che dovevo prenotare l'esame...ma non risulta più sugli esami prenotabili....riuscirò cmq a sostenere l'esame del 14 nov?![]()
Ciao a tutti,
questa è 1supersintesi del libro di culture visive, avanti e retro.
Non vuol essere 1sintesi che rimpiazza al 100% il libro,ma 1schema sintetico di tutti gli argomenti trattati che mi sono fatto per provare a ricordarli!
Spero sia utile..e spero di esser riuscito ad allegarla!
![]()
infatti non l'ha allegata...
e non mel'allega..boh..
sono 53KB forse pesa troppo.. cmq se serve a qualcuno vela mando via mail.
Ciao
Anche io porto Culture Visive come libro a scelta.
Se non è un problema, ti mando tramite pm il mio indirizzo di posta così puoi mandarmi l'allegato.
Grazie mille per l'aiuto e la cortesia.
![]()
Ciao a tutti! secondo voi che domande potranno uscire mercoledi? sapete qualcosa degli esoneri precedenti?![]()
è impossibile sapere che domande usciranno, perchè il professore crea le domande durante l'esame...apre il libro e detta il titolo di un paragrafo del libro...!!!
secondo voi quale libro è meglio portare come libro a scelta???
ancora lo devo comprarlo e manca una settimana........
aiutoooo
nn ce la farò mai...
volevo chiedere a legolas_rome se poteva inserire il riassunto del libro negli appunti....o cercare di allegarlo nuovamente!!!
ne abbiao tutti un'estremo bisogno!!!!!
grazieee
io vorrei consegnare la tesina il 5.devo dirlo al professore mercoledì?
![]()
Raga,
qui gli allegati dice massima dimensione file 1.00 MB mentre il mio file è 52kb, Quindi lo allego IN FORMATO testo, così lo potete avere perchè pesa di meno.
Riportatevelo su un file excel così è più chiaro da leggere.
E per chi non riuscisse, velo mando via mail, l'unico modo per aiutarvi!
![]()
ciao raga...riposto il mio problema...ma secondo voi mi fa fare l'esame giorno 14 se non ho fatto in tempo a prenotarlo??
grazie a chi saprà dare risp
Ciao Ragazzi, volevo sapere se oggi quacuno di voi ha chiesto al Prof se il 14 si può fare solo lo scritto ed eventualmente l'orale a Gennaio! Spero che qualcuno sappia qlc...
Allora , Naturalmente Se Dai L'esame Il 14 Lo Dai Da Non Frequentante Quindi Devi Fare L'esame Con Le Tre Domande E Successivamente L'orale (cioe' Tutti E Due Lo Stesso Gg) La Tesina E La Possibilita' Di Fare L'orale A Gennaio Vale Solo Per I Frequentanti E Quindi Solo Per Le Persone Che Daranno L'esame Il 7 .
Spero Di Essere Stata Chiara Baci
Scaricato!
Grazie legolas.
![]()
Ragazzi volevo sapere... quale libro mi consigliate da portare per l'orale? Io devo ancora finire di studiare Antropologia Culturale e pensavo tra domani e dopodomani di andare in facoltà per prendere l'altro... ma ce la posso fare a leggermi quello per l'orale in 3 gg secondo voi???
qualcuno sa dirmi a grandi linee, gli argomenti principali toccati dal professore a lezione per l'esonero? io ricordo l'incesto, l'etnocentrismo i verbi d'azione...risp x favore