Lillinaaaaaaaaaaaaa hahahahha e tu qua stai! Comunque le esercitazioni vostre sono sul cd? Perchè se ce l'ho te la passo io!!!
PS: Per la ragazza di psico1, assolutamente ti sconsiglio di darlo come esame a scelta!
Lillinaaaaaaaaaaaaa hahahahha e tu qua stai! Comunque le esercitazioni vostre sono sul cd? Perchè se ce l'ho te la passo io!!!
PS: Per la ragazza di psico1, assolutamente ti sconsiglio di darlo come esame a scelta!
Anacleto... il fatto è che io l'ho fatto 4 volte, alla fine ho preso 30 ma è stata dura, parecchio dura!
Ragazzi c'è nessuno che lo fara' ad Aprile????
lucì UUHAUAH allora se ci incontriamo me le passi?
Ho l'impressione che mercoledì sarò sola soletta a fare quest'same![]()
eccomi!!!ci sono anch'ioo!!!!!!io questo libro ancora lo devo studiare.....che ansia!!!!
ciao a tutti!!! qualcuno che ha fatto l'esame ad aprile può postare gentilmente le domande uscite?grazie grazie:-)
Ragazze ciao a tutte! Dovrà dare anche io questo esame l 8 giugno, mi hanno detto che è molto difficile io lo feci una volta e venni bocciata! Ma occorre portare qualcosa per l esame quanlche esercitazione? percheho scritto alle 2 prof ma nn mi hanno risposto nessuna delle 2. Non so come fare, perche nn vorrei andare li e senza aver portato il materiale tornarmene a casa perche nn mi danno la possibilità di fare l esmae...grazie a tutti
ciao, io ho chiesto alla professoressa pochi giorni fa ed ha detto di inviarle via email le osservazioni, il minimo è 3
grazie lillina... il problema è, come ho scritto nell altro link, che io nn ho in cd e che se la baumbgartner metteva prima un avviso per i non frequentanti ci saremmo potute organizzare meglio!!!!
Non so se c'è stato il 25 maggio, ma credo tu ti riferisca all'esonero che io nn ho potuto fare perchè non ho frequentato le lezioni. La data dell'esame è cmq l 8 giugno e riguarda l esame intero (tecniche d indagine colloquio e osservazione da 8cfu). Tu hai fatto qualcosa il 25 maggio?
[QUOTE=stelletta88;2544207]Non so se c'è stato il 25 maggio, ma credo tu ti riferisca all'esonero che io nn ho potuto fare perchè non ho frequentato le lezioni. La data dell'esame è cmq l 8 giugno e riguarda l esame intero (tecniche d indagine colloquio e osservazione da 8cfu). Tu hai fatto qualcosa il 25 maggio?[/QUO no ma io sono dell ordinamento 509 forse sono 2 esami diversi non credo che il nostro sia di 8 crediti anzi per niente cmq grazie per la risposta in bocca al lupo
Ragazzi qualcuno avrebbe delle osservazioni (almeno 3) da passarmi x portarle domani alla prof? Vi ringrazio moltissimo è che davvero nn ho tempo di farle! grazie grazie grazie!