• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 28 PrimoPrimo ... 162425262728 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 414

Discussione: Crediti a scelta

Partecipante Super Esperto L'avatar di gongolo81

Riferimento: Aiuto per esame a scelta....

Citazione Originalmente inviato da PuLcE_88 Visualizza messaggio
    Ciao allora ti consiglio i due esami a scelta che ho fatto io e che ho trovato veramente facili..li ho studiati in pochissimo tempo!
    il primo è "Introduzione alla pedagogia" della prof Cesareni 4 crediti un solo libro
    il secondo è "metodi qualitativi nella ricerca di mercato" della prof Marciani 4 crediti, bisogna scaricare delle slide e in più ci sarebbero 2 cap di un libro..

se ti servono altre info chiedi pure
    potresti dirmi cortesemente la modalità di entrambi???grazie infinite

Partecipante Super Figo

Riferimento: Aiuto per esame a scelta....

Citazione Originalmente inviato da francydp Visualizza messaggio
    Ciao viola 74, grazie per la risposta, sono anch'io di psicologia1 ma di intervento clinico, sapevo che a psico2 avevano appelli a novembre, infatti cercavo qualcosa di psicologia2. Grazie lo stesso per le tue informazioni!!!
    visto che non avevi specificato pensavo fossi di psico 2.... spero che le info possano servire a qualcun altro!!...
    in effetti, un esame da 8 cfu come minimo serve un mese per studiare e noi appelli a novembre purtroppo non ne abbiamo!

Citazione Originalmente inviato da PuLcE_88 Visualizza messaggio
    Ciao allora ti consiglio i due esami a scelta che ho fatto io e che ho trovato veramente facili..li ho studiati in pochissimo tempo!
    il primo è "Introduzione alla pedagogia" della prof Cesareni 4 crediti un solo libro
    il secondo è "metodi qualitativi nella ricerca di mercato" della prof Marciani 4 crediti, bisogna scaricare delle slide e in più ci sarebbero 2 cap di un libro..

se ti servono altre info chiedi pure
    molto interessante!! pensi che di questi esami ci saranno appelli a novembre?? e di che tipo è l'esame? orale, crocette, domande aperte?

Riferimento: Crediti a scelta

Salve a tutti!
    Io sono di Psicologia 2 e volevo dare un altro esame al posto di "Psicologia giuridica" della Volpini.. Primo: si può fare, giusto? E secondo: qualcuno ha qualche esame (sempre da 4 crediti) da consigliarmi?

Grazie in anticipo

Grazie molte Viola, credo che farò psichiatria, sai se sul sito ci sono le domande fatte agli altri appelli?

Cmq da 8 crediti io consiglio sviluppo dall'adoloescenza alla vecchiaia di mocciaro, sono 4 libri ma banali (orale).
    Da 4 crediti invece consiglio colloquio di montesarchio (crocette).
    "Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Ciao Lillehavfrue,l'esame da 8 di mocciaro è di psicologia 2???ci saranno appelli a novembre per caso??

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da feliciana285 Visualizza messaggio
    Ciao...
    l'esame della Giannini è molto interessante,anche se a dire il vero io l'ho dato un pò di tempo fa.però posso dirti che i voti sono sempre alti!
    ho letto che sai dell'esame della Carbone.io vorrei darlo nella prossima sessione.mi daresti qualche consiglio in più o, se le ricordi, qualche domanda che dà sempre??
    te ne sarei grata.
    grazie
    Grazie per la risp ho dato l'esame della giannini e mi è sembrato facile.
    Per l'esame della Carbone ci sono tante domande sul thread della materia praticamente quelle che escono sempre i voti sono alti e le domande molto semplici

Partecipante Assiduo L'avatar di PuLcE_88

Allora sicuro il prossimo appello sarà a gennaio!

Introduzione alla pedagogia la modalità è scritta con domande a crocette,domande vero falso e domande aperte (molto brevi)!! (fidatevi è davvero fattibile)

Metodi qualitativi nella ricerca di mercato la modalità è scritta 3 domande chiuse e 7 aperte, ma anche qua veramente cose semplici semplici.. è molto intuitivo come esame!!
    NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!

Partecipante Super Figo

Grazie PuLcE_88!!

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

rinnovo l'appello.....c'è qualcuno che conosce qualche esame da 8 da poter dare nel mese di novembre di psicologia22222222???????grazie mille!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31

Ancora non è uscito l'ordine degli studi, quindi non sappiamo se (perchè potrebbero anche non esserci) e quali esami ci saranno a Novembre.

Io invece vorrei chiedere se come esame a scelta è consigliabile Psicologia sociale della famiglia, è fattibile?

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Grazie Michyq, appena sai qualcosa puoi farmelo sapere???grazie mille!

Quello di mocciaro è di psicologia1 e il primo appello utile è a gennaio
    "Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

insegnamenti a scelta

cosa sono gli insegnamenti a scelta dello studente?esami che ognuno può secgliere?e si devono fare per forza al 3 anno?e gli esami di informatica e inglese sempre al 3 anno?grazie mille

Puffetta88
    Ospite non registrato

Riferimento: insegnamenti a scelta

Gli esami a scelta sono, appunto, scelti dallo studente. Si devono fare necessariamente ed inglese ed informatica non ne fanno parte (sono obbligatori!).
    A STEP COM i cfu a scelta dello studente sono 4 l'anno.

Partecipante Assiduo
    Blog Entries
    1

Riferimento: insegnamenti a scelta

ma perchè allora insegnamenti a scelta stanno sotto al 3 anno?io faccio lavoro e organizzazioni forse è diverso....x quanto riguarda inglese e informatica lo so che sono obbligatorie chiedevo se anche quelle erano al 3 anno...perchè stanno scritte sempre sotto al 3 anno ma io h osentito che la maggior parte della gente le fa al 1...

Pagina 26 di 28 PrimoPrimo ... 162425262728 UltimoUltimo

Privacy Policy