visto che non avevi specificato pensavo fossi di psico 2.... spero che le info possano servire a qualcun altro!!...
in effetti, un esame da 8 cfu come minimo serve un mese per studiare e noi appelli a novembre purtroppo non ne abbiamo!
molto interessante!!pensi che di questi esami ci saranno appelli a novembre?? e di che tipo è l'esame? orale, crocette, domande aperte?
Salve a tutti!
Io sono di Psicologia 2 e volevo dare un altro esame al posto di "Psicologia giuridica" della Volpini.. Primo: si può fare, giusto? E secondo: qualcuno ha qualche esame (sempre da 4 crediti) da consigliarmi?
Grazie in anticipo![]()
Grazie molte Viola, credo che farò psichiatria, sai se sul sito ci sono le domande fatte agli altri appelli?
Cmq da 8 crediti io consiglio sviluppo dall'adoloescenza alla vecchiaia di mocciaro, sono 4 libri ma banali (orale).
Da 4 crediti invece consiglio colloquio di montesarchio (crocette).
"Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
Ciao Lillehavfrue,l'esame da 8 di mocciaro è di psicologia 2???ci saranno appelli a novembre per caso??
Allora sicuro il prossimo appello sarà a gennaio!
Introduzione alla pedagogia la modalità è scritta con domande a crocette,domande vero falso e domande aperte (molto brevi)!! (fidatevi è davvero fattibile)
Metodi qualitativi nella ricerca di mercato la modalità è scritta 3 domande chiuse e 7 aperte, ma anche qua veramente cose semplici semplici.. è molto intuitivo come esame!!
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
Grazie PuLcE_88!!![]()
rinnovo l'appello.....c'è qualcuno che conosce qualche esame da 8 da poter dare nel mese di novembre di psicologia22222222???????grazie mille!!!
Ancora non è uscito l'ordine degli studi, quindi non sappiamo se (perchè potrebbero anche non esserci) e quali esami ci saranno a Novembre.
Io invece vorrei chiedere se come esame a scelta è consigliabile Psicologia sociale della famiglia, è fattibile?
Grazie Michyq, appena sai qualcosa puoi farmelo sapere???grazie mille!
Quello di mocciaro è di psicologia1 e il primo appello utile è a gennaio
"Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."
cosa sono gli insegnamenti a scelta dello studente?esami che ognuno può secgliere?e si devono fare per forza al 3 anno?e gli esami di informatica e inglese sempre al 3 anno?grazie mille
Gli esami a scelta sono, appunto, scelti dallo studente. Si devono fare necessariamente ed inglese ed informatica non ne fanno parte (sono obbligatori!).
A STEP COM i cfu a scelta dello studente sono 4 l'anno.
ma perchè allora insegnamenti a scelta stanno sotto al 3 anno?io faccio lavoro e organizzazioni forse è diverso....x quanto riguarda inglese e informatica lo so che sono obbligatorie chiedevo se anche quelle erano al 3 anno...perchè stanno scritte sempre sotto al 3 anno ma io h osentito che la maggior parte della gente le fa al 1...