Ciao ragazzi! anche io vorrei sapere aula e orario.Solitamente li mette il giorno prima?
Ciao ragazzi! anche io vorrei sapere aula e orario.Solitamente li mette il giorno prima?
ore 10.00 aula 1 corpo centrale!
Salve a tutti, qualcuno che ha sostenuto l'esame di bulling lo scorso giovedì 4 novembre potrebbe farmi sapere se la docente ha dato delle comunicazioni rispetto alla pubblicazione degli esiti? Grazie mille a tutti.....
![]()
Ciao a tutti!!!!!![]()
sono usciti gli esiti di bulling!!!!!!
![]()
ciao a tutti, leggendo le domande dei compiti precedenti mi è venuto un dubbio su due cose: secondo voi alla domanda "famiglia e bullismo" si dovrebbe parlare dello stile educativo dei genitori del bullo?
poi alla domanda "tipologie di bullo" come si dovrebbe ripondere??? sto preparando l'esame ma nei libri non ho ancora trovato diversi tipi di bullo..sono preoccupata perchè le domande sembrano piuttosto generiche e non si capisce bene a cosa si riferiscono di preciso!
ciao a tutti, mi sorge un dubbio... come mai l'esame è sabato e non ci si può ancora iscrivere?
C'è qualcuno che lo deve dare sabato con me?
ciao, le iscrizioni scadevano l'11.
e già, l'esame lo darò il 7 ormai... qualcuno che ha fatto l'esame oggi può darci le domande??? grazieeeeeeeeeeeeee!
Le domande erano:
l'aggressività nella teoria etologica
bulli e bulle: differenze di genere nel fenomeno del bullismo
interventi preventivi
vittima e bullo: strategie d'intervento a livello individuale
Bisogna scrivere un foglio per ogni domanda. Un'ora di tempo. Non c'è salto d'appello. Si possono guardare le domande e andar via.
Ciao, qualcuno ha dato l'esame il 7 febbraio? Sto aspettando con impazienza l'esito, ma ancora nulla. Sapete qualcosa? In genere dopo quanto tempo espone gli esiti?
qualcuno sa quando la pedditzi metterà i prossimi appelli? vorrei darlo a maggio, le ho mandato un'email ma non risponde :/
E lo vorrei sapere tanto anche io.............ora provo a mandarle una mail..............
Sei tu, psiche, a dar forma e senso all’universo.
(C. Barbarino)
Li ha messi..sono l'11 Maggio..ma i riassunti dei libri non si trovano da nessuna parte?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!