Il profilo generale è il grafico da commentare. Sul libro salute organizzativa controlla i capitoli finali riguardanti la ricerca realizzata con il questionario di salute organizzativa: è spiegato tutto li.![]()
Il profilo generale è il grafico da commentare. Sul libro salute organizzativa controlla i capitoli finali riguardanti la ricerca realizzata con il questionario di salute organizzativa: è spiegato tutto li.![]()
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
per quanto riguarda la solidarietà organizzativa invece?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
Sinceramente questo è un argomento che non ho ritrovato in nessuno dei suoi libri. Forse fa parte di qualche programma più vecchio?
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
oddio ansia ansia ansiaaaaaaaaaaa... ragazzi voi a che ora state li in facoltà? io credo che arriverò all'alba per ripassare. se a qualcuno và possiamo vederci al bar a fianco alla libreria k... caffè pagato![]()
in che aula è l'esame????
edit: risolto, aula 2
Ultima modifica di Latinoheat : 29-07-2009 alle ore 11.00.23
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
Ciao ragazzi! Ho visto ora che il prof ieri ha messo on line i "risultati definitivi" degli esami dell'appello del 10 luglio. Ma che cosa sono? Ne sapete qualcosa?
Ultima modifica di saxo : 30-07-2009 alle ore 10.31.11
Sono usciti i risultati del 29 luglio, li trovate QUI
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Ragazzi a me m'ha steccatto lo ridarò a dicembre
![]()
ma che domande sono uscite all'appello di giorno 29???grazie
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
ciao a tutti...scusate sto preparando l'esame di psico del lavoro basandomi anke sulle cose ke ha chiesto negli appelli precedenti...mi è tutto chiaro tranne la parte degli obiettivi strategici e gestionali..qualcuno sa dirmi dove se ne parla? grazie mille in anticipo!
raga nessuno può aiutarmi????please help me!!!!!![]()
salve ragazzi...il 4/09 c'è il prossimo esame...sapete dirmi se il professore accetta anche i non prenotati??grazie...![]()
credo si riferisca agli obiettivi di marketing, produttività e innovazione che si trovano tra le prime pagine del modulo..pag93..
grazie lilly,anke io avevo ipotizzato quelle pagine perchè è l'unica parte in cui si parla di obiettivi...bah,sxiamo bene!