Per curiosità, dove studiano le tue cugine?
Per curiosità, dove studiano le tue cugine?
una a catanzaro e l'altra a milano....
visto ke sn un pò i due poli dell'italia...ho preferito chiedere
cmq..meglio così, niente regalo![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
"Che cosa vuole una donna?"
S.F.
un'altra questione importante da sottoporre a ki si è recentemente laureato.
x la richiesta della tesi ho avuto dalla segreteria una blocco di 5 fogli.
il primo riguarda i termini e le scadenze x le rikieste,
nel secondo devono essere inseriti gli esami cn il vot (avanti e dietro), il terzo è dove si trova il bollo di euro 14.62, il quarto è l'informativa ai fruitori dei srvizi didattici (avanti e dietro) e l'ultimo è la dichiarazione del titolo della tesi e degli ultimi tre esami con voto.
nn lo posso postare xkè si è rotto lo scanner.
detto questo:
nella parte di dietro del secondo foglio, oltre agli esami si devono indicare le ATTIVITA' RICONOSCIUTE E ULTERIORI CONOSCENZE e io intendo i laboratori e i tirocini. però sono solo 8 righe in cui inserirle e a noi tutto questo è molto molto di più.
HELP! come si deve fare?ho sbagliato io ad interpretare?
fatemi sapere....
![]()
La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
S.F.
mi pare che i laboratori li devi mettere insieme agli esami e dall'altra parte devi mettere solo tirocini e attività fatte x avere i crediti.![]()
E' un modulo che è stato compilato un po' ad interpretazione personale da tutti quanti, quindi non ti preoccupare troppo perchè va bene lo stesso. Se ricordo bene, io misi i laboratori insieme agli esami, e le attività extra e i tirocini in quelle 8 righe.
esattamente così i laboratori vanno insieme agli esami
Scusatemi, ma non ho capito bene cosa volete dire! Io ho riempito quella pagina tramite il libretto... devo scrivere anche i laboratori che ho fatto?Originariamente postato da micky384
esattamente così i laboratori vanno insieme agli esami
ho altre domanda da fare ai laureati.....
La tesi l'avete stampata voi da soli? Se si bisogna stamparla fronte-retro? e poi il frontespizio l'avete fatto da soli? sapreste darmi uno schema?
Un'ultima domanda: come avete fatto a dare un titolo alla vostra tesi? io sto trovando più difficoltà in questo che non in altro!
vi ringrazio tutti...come farei senza ops!!Originariamente postato da chiocciolina4
E' un modulo che è stato compilato un po' ad interpretazione personale da tutti quanti, quindi non ti preoccupare troppo perchè va bene lo stesso. Se ricordo bene, io misi i laboratori insieme agli esami, e le attività extra e i tirocini in quelle 8 righe.![]()
S.F.
si io l'ho stampata a casa ma c'è pure chi la stampa in copisteria. no fronte- retro. lo schema del frontespizio me lo ha dato profOriginariamente postato da milliemoli
ho altre domanda da fare ai laureati.....
La tesi l'avete stampata voi da soli? Se si bisogna stamparla fronte-retro? e poi il frontespizio l'avete fatto da soli? sapreste darmi uno schema?
un esempio puoi trovarlo su internet
Originariamente postato da milliemoli
devo scrivere anche i laboratori che ho fatto?
si aggiungi i laboratori che hai fatto seguendo il piano di studi che c'è sull'esis e metti come date quelle della convalida
per il frontespizio ti allego il mio
per il titolo...beh devi deciderlo alla fine: io ho scritto le conclusioni e lì ho tirato le somme e il titolo è venuto naturale, anzi poi mi ha permesso di riguardare l'intero lavoro da un'altra prospettiva nn ti preoccupare ti verrà cmq...sennò poi ne butti una lì tanto per consegnare entro il 15 e poi dopo lo cambi un pò
Io riempì la pagina seguendo il certificato storico stampato al terminale.
Stampai la tesi a casa per convenienza, ma puoi fartela stampare anche dalla copisteria.
Anticipo una possibile prossima domanda: no, non c'è un colore previsto, potete rilegare la tesi nel tessuto e nel colore che più vi piace. (Ho doti di preveggenza, dite la verità avevate questo dubbio vero?)
grazie a tutti!
Originariamente postato da chiocciolina4
Io riempì la pagina seguendo il certificato storico stampato al terminale.
Stampai la tesi a casa per convenienza, ma puoi fartela stampare anche dalla copisteria.
Anticipo una possibile prossima domanda: no, non c'è un colore previsto, potete rilegare la tesi nel tessuto e nel colore che più vi piace. (Ho doti di preveggenza, dite la verità avevate questo dubbio vero?)
![]()
![]()
![]()
io no...xò effettivamente credo ke fosse un dubbio ke poteva nascere!!
![]()
S.F.
sempre a proposito dello stesso foglio, l'avete compilato inserendo prima tutti gli esami e poi i laboratori, oppure secondo l'ordine dell'esis, e quindi del certificato storico?Originariamente postato da chiocciolina4
E' un modulo che è stato compilato un po' ad interpretazione personale da tutti quanti, quindi non ti preoccupare troppo perchè va bene lo stesso. Se ricordo bene, io misi i laboratori insieme agli esami, e le attività extra e i tirocini in quelle 8 righe.
inoltre....il frontespizio di cui parlate è quello da consegnare alla copisteria x farlo poi in tessuto come copertina?
S.F.