emm..domanda inutile...la risp sta nelle pagine precedenti...
emm..domanda inutile...la risp sta nelle pagine precedenti...
Mi ha risposto la prof!!!!!!!!!!!!Io le avevo chiesto se era possibile vedere il compito per avere dei chiarimenti e lei mi ha risp "Venga il 22 a fine verbalizzazione".......... a voi ha risp????
Ultima modifica di robby_88 : 19-02-2008 alle ore 18.20.10
ma cm a fine verbalizzazione n ha capito che ci deve essere stato un errore nei risultati??? anche io sono stata bocciata cn 10 ma ho controllato sul libro minimo a 18 ci sono arrivata e c'è una bella differenza....
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
Ma che siamo matti??
ma non ha intenzione di controllarli tutti???
la professoressa mi ha risposto anche a me con la seuente frase
ho controllato i tabulati non ci sono errori
non ho parole!!!!!!!!!!
più che altro se verbalizza conferma i voti di chi l'ha passato ma non è detto che quei voti siano corretti,visto che è ormai appurato che le insufficienze sono causate in gran parte da un errore,potrebbero essere sbagliati anche i risultati positivi.un 25 potrebbe essere un 21 o un 30,chi può dirlo se lei non si decide a trovare una soluzione?![]()
Patri..ma come? ma perchè invece di controllare i tabulati non prende una decina di compiti insufficienti e da una controllata CON I SUOI OCCHI?![]()
Cosa Ha Risposto??? Ma é Matta????
Ma Non Puo!!!!!!!!!!!!!!
io continuo a essere convinta di come ho fatto il compito..vuol dire che venerdì aspetto la fine della verbalizzazione con molta calma, e quando avrò il compito mi farò indicare le 18 domande sbagliate...sempre che ci siano...se poi ho annerito male,cosa alquanto improbabile...allora nn mi sentirete più perchè mi sono andata a buttare sotto a una macchina....![]()
è pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la odiooooo
nooo, chiamiamo strisciaaa!!
o l'indignato speciale del tg5!!
HAUahuaHuA!!!!
... non c'è niente da ridere ... ma è per non piangere...