• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 27 PrimoPrimo ... 1624252627 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 404
    Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Riferimento: Psichiatria (Tatarelli)

Citazione Originalmente inviato da Falcoazzurro Visualizza messaggio
    Scusate ma qualcuno è riuscito a prenotarsi su Infostud? Io non riesco a visualizzare l'esame...
    C'è scritto nella sua bacheca del problema su infostud...dice che lo stanno risolvendo....ma se ormai ci si è prenotati per quello delle 9?Bisogna fare il cambio?

Scusate se insisto....ma su infostud mette un'unica prenotazione....quindi con quella ci si può presentare all'esame indifferentemente alle 9 o alle 11?

esame psichiatria professor Tatarelli

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sono una studentessa di psicologia 2 e venerdì faccio l'esame a scelta con il prof tatarelli, ma so che ci sta il laboratorio, ho mandato una mail all'assistente e mi ha risposto dicendomi che potevo farlo come esame a scelta che le modalità del laboratorio verranno comunicate all'esame,io ho scritto nella mail che non avevo seguito ma lui non mi ha detto nulla.Ma ora trovo scritto nella bacheca del prof che l'esame è solo per i frequentanti, ovviamente immagino che non abbia preso firme quindi io l'esame lo vado a fare lo stesso facendo finta di nulla, ma voi potete dirmi che sarebbe questo laboratorio? e come potrebbe integrare questi 3 cfu? grazie mille

Alessia

Partecipante

scusate ma che differenza c'è tra l'esame delle 9 e quello delle 11??? possiamo scegliere noi a quale orario fare l'esame??e il laboratorio?in cosa consiste? grazie anticipatamente a chi risponde alle mie perplessità

ciaooo, qualcuno mi sa dire a che si riferisce quando parla di laboratorio? devo sostenerlo come esame a scelta, ma non ho seguito.

grazie mille

Il laboratorio è solo per chi è della 270 credo!!!Parla di chi ha frequentato da quest'anno....e quest'anno le lezioni erano attive solo per quelli della 270....Io devo farlo come esame della 509 e non esistono laboratori...sono i soliti 4 crediti...

Ah per quanto riguarda l'orario...qui ho letto che gli studenti avevano chiesto anche le 11 e lui ha lasciato entrambi gli appelli....più di quello che c'è scritto non so...ma sono infostud compare solo una prenotazione....quindi personalmente per non rischiare penso che andrò alle 9

si infatti io sono della 270, ma io sto a psicologia2 e lo sto facendo come esame a scelta, ma volevo sax in cosa consisteva il laboratorio

Re: Riferimento: Psichiatria (Tatarelli)

ciao a tutti!!! venerdì dovrò fare Psichiatria come esame a scelta...
    cmq amalessia anche io ne so quanto te... e penso che il laboratorio non sia un problema, visto che sulla modalità d'esame, Tatarelli non dice nulla a riguardo.

cmq vorrei sapere che tipo è il professore e su cosa vertono le domande + o meno... le più recenti che ho trovato risalgono al 2009. potreste dirmi qualcosa in più?? vi ringrazio!!

Citazione Originalmente inviato da amalessia Visualizza messaggio
    si infatti io sono della 270, ma io sto a psicologia2 e lo sto facendo come esame a scelta, ma volevo sax in cosa consisteva il laboratorio
    Ah ok...mi dispiace non esserti stata di aiuto...

a me antonio del casale mi ha risposto alla mail dicendomi che le modalità di laboratorio ci verranno dette il giorno dell'esame O.o bhà cmq una mi amica che ha fatto l'esame con lui l'anno scorso mi ha detto che è tranquillo e l'esame è fattibile, specialmente per chi ha fatto l'esame di pompili, è praticamente identico

PS. Ce la farò, sei stata cmq gentilissima

Citazione Originalmente inviato da alessiaam Visualizza messaggio
    a me antonio del casale mi ha risposto alla mail dicendomi che le modalità di laboratorio ci verranno dette il giorno dell'esame O.o bhà cmq una mi amica che ha fatto l'esame con lui l'anno scorso mi ha detto che è tranquillo e l'esame è fattibile, specialmente per chi ha fatto l'esame di pompili, è praticamente identico

PS. Ce la farò, sei stata cmq gentilissima
    Allora ragazze, tranquille perchè io sono della 270 ed ho frequentato abbastanza e del laboratorio non c'è traccia nel senso che non è mai stato fatto! E l'orario è domani caserma sani aula 12 ore 11 c'è anche un suo avviso nella sua bacheca!
    "A quell'epoca, non ero in grado di amare nessuno in modo maturo ed equilibrato. Ciò nonostante, ero ossessionata dal bisogno di essere amata."

Matricola L'avatar di cristina_88

Pensate che anche per quelli della 509 sia alle 11?perchè sulla sua bacheca non ha fatto distinzioni, quindi penso che quell'orario valga per entrambi i corsi di studio. Sapete qualcosa a riguardo?
    Grazie:-)

Partecipante

Qualcuno mi sa dire se i testi consigliati vanno studiati (uno o tutti e due?) per superare lo scritto o solo per prendere un voto più alto all'orale (facoltativo)?
    In uno dei vecchi post di questo thread ho letto che fra le 30 domande che gli erano capitate non c'erano gli argomenti dei testi consigliati (e questa mi pare una buona notizia...), però allora mi chiedo perché il prof li abbia messi nel programma... mah...

I testi consigliati non servono....probabilmente li mette solo per un proprio approfondimento personale...

Pagina 26 di 27 PrimoPrimo ... 1624252627 UltimoUltimo

Privacy Policy