• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 140 PrimoPrimo ... 1624252627283676126 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da rcmp98
    Ragazze, qualcuno sa qualcosa di Masala? conscete qualcuno che ha fatto la tesi con lui?

Roby la mia amica ha provato a chiederla a lui ma non l'ha accettata perchè è strapieno...
    Però fosse in te farei comunque un tentativo perchè tu sei al biennio e quindi forse ti prende, infatti la mia amica non è stata presa ma mi ha detto che poi subito dopo è entrata una ragazza del quinquennio e l'ha presa dicendo che al quinquennio sono più autonomi quindi si poteva permettere di prenderla.
    Però non ho sentito buone cose sul suo conto... mi hanno detto che non ti segue per niente... e ci credo visto che non si fa mai trovare: la mia amica è andata per due mesi ogni lunedì al suo ricevimento e non l'ha mai trovato...

rcmp98
    Ospite non registrato
    Tiess e firemoon vi ringrazio tantissimo per le info che mi avete dato siete state molto gentili!! so che può sembrarvi ancora prestino ma ci sto già pensando perchè non vorrei fare la fine del triennio ... l'ho chiesta alla cataudella 10 mesi prima di laurearmi e mi ha detto che era già piena..onde evitare...

lella1981
    Ospite non registrato
    Roby, anch'io so che non segue come dovrebbe xkè è molto impegnato e non si trova mai...

rcmp98
    Ospite non registrato
    Si ora ci penso un po'...comunque me l'aspettavo di Masala.. bravo quanto mai però...

lella1981
    Ospite non registrato
    Si ora ci penso un po'...comunque me l'aspettavo di Masala.. bravo quanto mai però...

Roby ma devi chiedere la tesi a lui?

rcmp98
    Ospite non registrato
    Non necessariamente a lui.. m'interessano argomenti come psicologia clinica, dinamica o psicolinguistica quindi mi orienterò su queste discipline

lella1981
    Ospite non registrato
    Non necessariamente a lui.. m'interessano argomenti come psicologia clinica, dinamica o psicolinguistica quindi mi orienterò su queste discipline
    capisco!

Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Allora c'è anche Blasco...me ne hanno parlato bene!

rcmp98
    Ospite non registrato
    Si anche a me!! so che da degli argomenti particolarissimi.. speriamo bene.. appena mi decido vi aggiorno..

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    rcmp a me hanno detto che è poco disponibile per le tesi anke xkè nn c'è molto in facoltà...proprio una mia collega gliel'ha kiesta la settimana scorsa e le ha detto di no... magari prova lo stesso e vedi che ti dice

rcmp98
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    rcmp a me hanno detto che è poco disponibile per le tesi anke xkè nn c'è molto in facoltà...proprio una mia collega gliel'ha kiesta la settimana scorsa e le ha detto di no... magari prova lo stesso e vedi che ti dice
    Ciao Melly!
    Intendi per Blasco o per Masala?

per Masala

rcmp98
    Ospite non registrato
    ok grazie

di niente, spero di esserti stata d'aiuto

Partecipante Affezionato L'avatar di mammarasta
    per chi voleva informazioni su rutelli come prof. x la tesi io lo consiglio!!non ho ancora dato lavoro(quinq.)ma è una persona troppo in gamba e sono sicura che segue lo studente!io come do l'esame gli chiedo la tesi!! consigliato!!

Pagina 26 di 140 PrimoPrimo ... 1624252627283676126 ... UltimoUltimo

Privacy Policy