non mi ricordo...mi sa una pagina di foglio protocollo max..ma non sono sicurissima...
non mi ricordo...mi sa una pagina di foglio protocollo max..ma non sono sicurissima...
...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!
il mio cervello mi sa che arriva al massimo a 10 righeOriginariamente postato da cillicocca
non mi ricordo...mi sa una pagina di foglio protocollo max..ma non sono sicurissima...![]()
come siete messi?
per chiederlo in modo chiaro, che sappiate fa a copiare?![]()
no a copiare no.............almeno che io sappia no..........
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
no copiare zero....e poi ho visto quanti siamo e siamo in tutto poco piu di una decina....considerando anche quelli che non si presentano diciamo che arriviamo a dieci.....quindi anche volendo non si può copiare...magari ci aiutiamo se sappiamo qualcosa...io la notte non sto dormendo per questo esame..non so perchè ma mi agita troppo..Cavolo è psicologia generale!!!Non è la tesi!!!..boh...uff...spero di passarlo...voi ragazze come siete messe???....ah dimenticavo....un capitolo proprio zero zero..quello del ragionamento..sillogismi e le altre cose...ho avuto un rifiuto totale per qul capitolo..zero zero..
si i sillogismi sono impossibili....lo sto leggendo dalle slide ma mi sa che è il capitolo peggiore....
quindi domani mi dovrò affidare solo al mio cervello...andiamo bene...![]()
Qlc1 lo deve dar a ottobre???
fateci sapere com è andata e cosa ha kiesto!!!!
solo la consapevolezza porta al risveglio
se va male oggi ci sono anche io ad ottobre....comunque appena torno a casa e se funziona internet da me mando le domande che ha dato....speriamo bene...un in bocca al lupo a tutte per oggi!!
eccomi... devo dire che era un compito abbastanza facilequindi se non l'ho passato vuol dire che sono un caso perso
per noi da 4 crediti c'erano 3 domande aperte:
- il medium spaziale di kosslyn
- la working memory
- il modello di newell e simon, il gps e le sue applicazioni (torre di hanoi)
poi 12 domande chiuse:
- cos'è la torre di hanoi (rompicapo risolvibile con la strategia mezzi-fini)
- qual'è il programma di rinforzo che porta al maggior numero di risposte (a rapporto variabile)
- la differenza fra rinforzo negativo e punizione
- cos'è il gps (un sistema di I.A.)
- modus ponens
- che teoria hanno fatto schank e abelson (script)
- specificità della codifica
- il primo che ha fatto una divisione della memoria (james)
- stimolo discriminativo, cosa devo fare per insegnarlo a un cane (associarvi lo SI)
- a cosa serve l'esecutore centrale nel modello della WM (monitora gli altri due sistemi)
- a quale tipo di memoria si riferisce il modello di collins e quillian (semantica)
- compito di selezione di wason (nn ricordo bene la domanda ma la risp era condizionale)
gli esiti li mette entro lunedì o martedì, e gli orali sono il 20 alle 9 e 30. per l'orale deciderà lei chi lo deve fare o meno, speriamo di scamparmela![]()
Ultima modifica di Tina ^_^ : 11-09-2007 alle ore 19.20.48
e ora iniziano giorni di ansiaaaaaa
coraggio ragazze................
et quo quisque fere studio devinctus adhaeret ,in somnis eadem plerumque videmur obire.
Lucrezio
ma vaaaaa non incominciareOriginariamente postato da AshersNei
e ora iniziano giorni di ansiaaaaaa![]()
Ehm...è troppo ansiosa una che ha già controllato stamattina per gli esiti?nelle domande aperte mi son fatta un pò fregare dalle evidenze sperimentali...e ora si studia, di nuovo...
La domanda sul compito di Wason era tipo cosa misura o cosa indica il compito di selezione di Wason...
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
tranquilla sono più malata di te, ho controllato ieri notteOriginariamente postato da ZaliaJaffords
Ehm...è troppo ansiosa una che ha già controllato stamattina per gli esiti?![]()
![]()
ragazze sapete quali erano le domande per il compito di elementi da 8 crediti? servono ad una mia amica
grazie![]()