complimenti lisetta![]()
complimenti lisetta![]()
Originariamente postato da glow1980
complimenti lisetta![]()
grazie Glow!![]()
... ragazze,devo dare quest'esame a luglio e nn risulto frequentante....
sapete dirmi se oltre al libro bisogna fare un articolo ke aveva dato lei a lezione (mi pare di aver sentito così)... e sopratutto,sapete se c'è in qualke copisteria???
grazie in anticipo
![]()
dovresti preparare tre articoli. Dovresti trovarli alla copisteria cuec, ma eventualmente puoi chiedere la copia nello studio della professoressa e fotocopiarlo!
... grazie 1000 psy Ivy...
tu hai già dato quest'esame?
![]()
Tanti tanti complimenti!Originariamente postato da lisetta83
io ho dato l'esame ieri..28!!e lei e' veramente tranquilla!![]()
Le domande risultano essere sempre le stesse?
Make Love, Not War
Avrei dovuto darlo quando ha fissato l'appello a fine febbraio, ma ho avuto seri problemi di salute...Originariamente postato da Maggie**
... grazie 1000 psy Ivy...
tu hai già dato quest'esame?
![]()
![]()
![]()
![]()
si le domande sn sembre le stesse:Originariamente postato da PoPQueen
Tanti tanti complimenti!![]()
Le domande risultano essere sempre le stesse?
welfare state
empowerment
presa in carico comunitaria ecc
e poi ha chiesto un articolo a testa..ha fatto 2 domante a testa e lascia molto parlare
Grazie![]()
Make Love, Not War
qualcuno deve darlo a giugno?
Ciao,
volevo sapere quale sia il programma per chi, come me, non è frequentante ed è f.c...: su scform c'è il programma, ma i non riesco ad aprirlo !Grazie!
vai su insegnamenti e lì trovi i file che si aprono!Originariamente postato da ignazina
Ciao,
volevo sapere quale sia il programma per chi, come me, non è frequentante ed è f.c...: su scform c'è il programma, ma i non riesco ad aprirlo !Grazie!
Make Love, Not War
Grazie, ma...ho avuto una triste sorpresa > c'è un libro in più![]()
"Leone, Prezza, Costruire e valutare i progetti nel sociale, Franco Angeli."
rispetto al programma di 3 anni fa...![]()
Un periodo pare che bisognasse portare il programma del proprio anno...qualcuno ne sa niente ?![]()
su questo non so aiutarti, però dal momento che sul sito c'è solo quel programma credo che sia un pò per tutti....a parte le persone che hanno seguito in questi ultimi due anni che devono portare tre articoli invece del testo di Leone e Prezza.
Make Love, Not War
io ho avuto il tuo stesso problema e avevo mandato una mail alla accossu che me lo aveva inviato tramite mailOriginariamente postato da ignazina
Ciao,