Ma, scusatemi, quindi le lezioni di Medolago sono cominciate? non ci capisco più!!!
Ma, scusatemi, quindi le lezioni di Medolago sono cominciate? non ci capisco più!!!
non se ne può proprio più!!!....
uffi!!!!
ma nessuno è stato a lezione??
a qnt pare no...uffy....
devo dire che sono in tanti interessati a questa lezione eh... sarà perchè è genetica o perchè il corso è dalle 18 alle 190????
![]()
@rietin@
domani ci sarà lezione? ma soprattutto, qualcuno sa se sono cominciate?!![]()
Ultima modifica di luinella : 28-10-2008 alle ore 12.02.40
Io non ho mai seguito le lezioni di medolago.Se qualcuno le ha seguite mi sa dire se fa un esonero e se prende le firme?ha detto quali capitoli bisogna saltare dei libri???l'esame è scritto a crocette?
Ciao, allora, non fa esonero, non prende firme, l'esame è a crocette e il libro è a scelta dello studente. Non ne ha consigliato uno in particolare, quindi non ha detto se ci sono parti da saltare.
Io non credo che oggi andrò perchè non sto bene, spero che qualche anima pia ci faccia sapere della lezione di oggi...
Spero di esserti stata utile..ciao ciao
se qualcuno riesce a passare questo esame mi illumini... io non ci riesco proprio.
sucsate sono un pò confusa.... dal sito non si capisce molto e in più non posso frequentare le lezioni...... potrei sapere quali sono i libri di questa materia e se il prof ha detto qualcosa di particolare alle lezioni? grazie mille
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
i libri sono sulla pagina di spiegazione dell'esame sul sito della facoltà... ora non ricordo il libro. cmq puoi scegliere tu il libro.
aiuto........io ho comprato il libro di purves ma tanti argomenti nn li trovo è possibile???
ma cos'è la storia che gira che medolago si pensiona ? e se è così',qualcuno ha notizie certe? perchè oggi dicevano che si pensiona a gennaio.. ma come è possibile che ora sostiene le lezioni e poi ci mandano un altro prof a esaminarci??? secondo voi è possibile^?
@rietin@
Ma la modalità sarà sempre la stessa con l'altro prof?mi conviene quindi darlo al primo appello e sperare di superarlo prima che vada in pensione?
il primo e a questo punto ultimo appello è a febbraio
ragà non lo so,la mia era più che altro una domandami è stato detto questo e chiedevo conferma,ma non so se è 1 notizia certa
![]()
@rietin@