ragazze ma come si fa x l'appello del 26?se il prof dice ke c'è s sarà accorto dell'errore???
ragazze ma come si fa x l'appello del 26?se il prof dice ke c'è s sarà accorto dell'errore???
Quando l'ha detto che c'è? Secondo me se ha detto questo significa che NON se n'è accprto!Originariamente postato da MellyMemy
non l'ha detto iana ke il prof ha detto ke i 2 appelli sono il 12 e il 26? (tra l'altro come al solito nn c sn 15 gg di differenza)?
e se lo bombardassimo di mail? forse ricontrollerebbe se dieci persone gli scrivono per dire la stessa cosa...
secondo me nemmeno apre la posta.... comunque vale la pena tentare... io gliel'ho già mandata...
secondo me è già sotto l'ombrellone alla faccia nostra... che stia attento però: non sempre andare al mare è rilassante..Originariamente postato da Tiessina
secondo me nemmeno apre la posta.... comunque vale la pena tentare... io gliel'ho già mandata...![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ahahahzahhahahahaOriginariamente postato da ianaiana
secondo me è già sotto l'ombrellone alla faccia nostra... che stia attento però: non sempre andare al mare è rilassante..![]()
questa è una pindaccia bella e buona!!!
![]()
ciao!volevo sapere che domande fa lasio del suo libro e del testo la crisi della coppia....
Originariamente postato da Tiessina
ahahahzahhahahahaquesta è una pindaccia bella e buona!!!
![]()
![]()
a me hanno detto che il libro sulla crisi della coppia non lo chiede... ma con Lasio prefirisco non fare questi esperimenti..Originariamente postato da emanuela77
ciao!volevo sapere che domande fa lasio del suo libro e del testo la crisi della coppia....![]()
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
emanuela t conviene guardare nelle precedenti pagg! anke io devo mettermi a spulciare bene tutte le pagine x vedere le domande dei libri ke devo fare... con tutti questi programmi è un caos
ciao..qualcuno potrebbe avere un pò di pietà e aiutare una povera fanciulla che ha letto una 50mdi pagine del tread pensieri per cercare le domande dell'esame di famiglia ma che non le ha trovate? vi supplico ho mal di testa!!!!! se magari potete dirmi più o meno a che pagina sarà!!! grazie............
Ciao PSY ... non le hai trovate perchè nessuno le ha scritte appositamente....
se vuoi te le posso mandare via pm come ho scritto pagine e pagine fà![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
si...grazie grazie grazie!!!!