Come sempre la prof si dimostra puntuale e di parola. Almeno le slides...per favore!
E come promesso ecco le slides necessarie per l'esonero del 7...
ragazzi...sono mancata alla lezione d giovedi...potete dirmi cosa ha spiegato la prof?
grazie
ciao a tutti!! nn ho potuto fare gli esoneri e vorrei provare a fare l'esame il 22 maggio....sapete dirmi se è solo scritto o se c'è anke l'orale? siccome nn ho potuto frequentare il corso nn so se ha spiegato in cosa consiste lo scritto, quante domande sono ecc. Se qualcuno lo sa mi farebbe un grande favore! grazie!!![]()
Ciao a tutti io nn ho fatto esoneri volevo sapere se il programma per i prossimi appelli prevede l'intero libro Prenascere,Nascere e Rinascere e del libro di BEAR che parte??? VI PREGO GENTILMENTE DI RISPONDERE NON COSTA NIENTE!!!!!!!! GRAZIE
![]()
ROBERTA
Ciao a tutti!! Oggi la prof ha messo i risultati nella sua bacheca...ma ha tolto le slide...io sono riuscita a salvarne una sola, quella che si intitola lezioni 23-25. Qualcuno per caso ha salvato l'altra?? Se si potreste farmi il favore di mandarmela tramite e-mail?? [email protected] mille!!
Ciao, del Bear devi fare la IV parte, cap 22-23-24.
se nn hai sostenuto esoneri questo esame va fatto aggregato con quello di de gennaro psicologia fisiologica
Ciao a tutti! Oggi la prof ha messo i risultati degli esoneri...ma ha tolto le slides....io sono riuscita a scaricare uno solo dei due file...quello che si chiama Lezioni 23-25. Qualcuno ha l'altro file?? Se si potreste farmelo avere?? Grazie mille in anticipo!
ce l'ho io mandami un indirizzo che te le invio...
ciao! non so se ieri ti è arrivato il messaggio privato che ti ho inviato...comunque il mio indirizzo e-mail è [email protected]. Grazie mille!!
ciao ragazze!!sapete per caso l'orario e il luogo dell'esonero del 7???
grazie!!!
ciao!!!
Immagino che lo farà in aula magna al suo orario di lezione..alias alle 12
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ragazze mi confermate l'orario???![]()