Anch'io lo sto seguendo e mi appassiona come le vecchie serie!
E poi c'è Dapporto che con i suoi 60 anni, lasciatemelo dire, è un gran bel commissario!![]()
E poi c'è Dapporto che con i suoi 60 anni, lasciatemelo dire, è un gran bel commissario!![]()
Originariamente postato da psychodany
60 anni???
se è così se li porta proprio un amore!
..Beato lui che se li porta tanto bene 60 anni!
..ma quella bionda che ci prova con Alessandro da dove è uscita?che!
A me già sta sulle scatoleOriginariamente postato da Zingarella85
![]()
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
...!Sempre che non faccia saltare il matrimonio con Irene....
Originariamente postato da Zingarella85
Non si sa molto, se non che è una Dottoressa che lavora al Pronto Soccorso...
è comparsa nella puntata dell'altra settimana e quando Berti l'ha vista all'ospedale si son salutati con un "ciao" facendo capire che si conoscevano già...
..GRAZIE!!è che mi son persale prime puntate..e l'ho vista ieri per la prima volta sta tipa!!
![]()
io la detestoOriginariamente postato da *Pepele*
A me già sta sulle scatole![]()
![]()
ma che vuole?
![]()
..mica è scema però!!Ieri con la scusa del bicchiere di troppo....!!..ah,vecchia mattacchiona
!
ma quando va in onda,oltre il martedi?![]()
perche oggi è uscita una pubblicita che diceva dmani ma mi sembra strano 2 volte alla settimana![]()
Tipete.. ho appena visto la pubblicità..! Magari è solo x questa settimana.. cmq c'è anche domani alle 21!Originariamente postato da tipete82
ma quando va in onda,oltre il martedi?![]()
perche oggi è uscita una pubblicita che diceva dmani ma mi sembra strano 2 volte alla settimana![]()
okOriginariamente postato da antonellina81
Tipete.. ho appena visto la pubblicità..! Magari è solo x questa settimana.. cmq c'è anche domani alle 21!![]()
e vabbè, allora anche stasera facciamoci affascinare dal baffetto di DapportoOriginariamente postato da psychodany
![]()
Tutti pronti? Tra poco inizia...
Buona visione a tutti!!!![]()
Ladyhawke
Irene ha esagerato, ringraziasse Dio che Alessandro è andato a vivere con lei, ha scelto lei, se voleva la tipa bionda non ci avrebbe pensato due volte, anche se Irene potrebbe rendersi un pò più appetibile...in ogni caso ci vuole un pò x incastrare un uomo (vanno in shock anafilattico alla parola "matrimonio")