ma si vedrai!!!![]()
ma si vedrai!!!![]()
a me è andata molto bene, nonostante l'ansia da orale
il prof. è davvero molto tranquillo e simpatico, mi ha chiesto tutto ciò che sapevo sull'ADOLESCENZA...
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
ciao!
chi ha fatto l'esame ieri, può postare le domande che sono state fatte, chi vi ha interrogato, più o meno quanto dura l'esame etc?
grazie ;D
Leas
mi aggrego...vorrei sapere, che domande vi hanno fatto???? grazieeeeeeee
freud: io es e super-io
comunicazione non verbale
selfridge
inserimento e integrazione
l'ho fatto con l'assistente che è proprio tranquilla, il prof a una ragazza ha chiesto due volte erikson perchè non trovava il celll e si è distratto...![]()
Veronica t ma che fine hai fatto? C'eri oggi agli esami di statistica?
Comunque io ho dato ieri questo esame, devo dire che mi avrà tenuta circa 15 minuti e facendolo con lui mi ha fatto parlare molto dell'argomento della tesina e di come era strutturata...poi qualche domanda su Erikson, differenza con Freud, e quali libri avevo portato a scelta, per finire mi ha chiesto di dirgli qualcosa sui "Marsupi d'amore"....Un Prof. molto gentile e tranquillo....In bocca al lupo a voi del prossimo appello!
Ultima modifica di psicosimmy : 22-09-2009 alle ore 21.28.50
scusa simona, ieri sono arrivata alle 17 passate, ero così nel panico che stavo un pò sulle mie....mi avrai vista fare avanti e indietro x l aula. ma alla fine è andata bene. comunque l esame di mocciaro è il mio utimo esame e dovrò sostenerlo lunedi nel suo orario di ricevimento nella sua aula. me lo permette perchè a novembre devo laurearmi e il 21 non potevo venire. ma dato che ho solo 5 giorni sono un pò preoccupata. per questo chiedevo le domande che sono state fatte. so che sono tranquillissimi ma questo non impedisce all ansia di farsi sentire. speriamo bene
Un grosso in bocca al lupo!!!! Vedrai andrà benissimo! Alla prossima.
crepi il lupooooooooooo: alla prossima
in bocca al lupo anche a te per i prossimi esami
ragazzi/e , ma sulla vecchiaia ( su cui io ho due libri, uno obbligat e uno a scelta) oltre al pensionamento cosa chiedono di solito???
io ricordo che hanno chiesto ad esempio i servizi per gli anziani... mi spiace ma non ricordo di piùma l'importante è che sai un pokino di tutto,in modo tale che se ad una domanda non sai rispondere precisamente,continui a parlare e ti sposti su qualcosa che sai meglio,visto la tranquillità di prof e assistenti
in bocca al lupoooo
![]()
@rietin@
grazie arietina......e crepi il lupooooooooooooo
ragazze scusatemi tanto.... ma sul manuale, la prima parte l hanno mai chiesta?? tutta la parte che parla dalla fecondazione fino all età senile.....non so...la sto leggendo ma......la chiedono?? c è poco senso logico, tranne che ne titoli muà.....ditemi voi vi prego.....anche perchè non ho ancora molto tempo a disposizione....aiutooooooooooooo![]()
ciao veronica, guarda la prima parte non l'hanno mai chiesta, tanto sulla vecchiaia è tutto sull'altro libro e sull'adolescenza pure...magari se sai imbastire qualche frase fatta sulla prima parte va bene, ma è così confusa che non c'è molto da dire e per quello che ne so non la chiedono mai. Domande che ho sentito io sono la globalizzazione, la tossicodipendenza, la violenza in adolescenza con la terapia per il recupero, i disturbi del comportamento oroalimentare, la sessualità nella terza età, l'informatica negli anziani, le coppie virtuali, la teoria dell'attaccamento di bowlby, erikson, la teoria di palo alto, piaget, e selfridge che l'ha chiesto due volte l'assistente. Spero di esserti stata utile![]()
Ciao guarda, a me avevano detto che lo sviluppo prenatale era stato chiesto... Quindi una letta alla prima parte dagliela ugualmente, non si sa mai...