grazie x gli auguri for my birthday
e auguri di buona pasqua a tutti![]()
![]()
grazie x gli auguri for my birthday
e auguri di buona pasqua a tutti![]()
![]()
dmani io......festeggerò la pasqua con alcuni amici a strasburgo....ora scrivo proprio da li!!!!!!auguro una buona pasqua a tutti.................ps. quando avrò un pò di tempo scriverò anch'io i miei desideri e aspettative per il futuro!!!!solo adesso ho aperto questo trend.......
molto carino.....
non può piovere per sempre
Starò tutto il tempo a pregare..affinchè non piova![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Cercherò di organizzarmi per i prox mesi
Partirò x riabbracciare l'amore mio..e non solo
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
riprendo con lo studio![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Riprenderò a mangiare in modo sano ed equilibrato visto lo stato disastroso del mio intestino
Ricomincerò a studiare seriamente,cosa che non faccio da molto tempo
Rifletterò sul da farsi
riprendo a studiare e a muovermi![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Domani devo procedere con la tesi, sennò meglio che vada ad arare i campi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
domani.........prenderò l'aereo per ritornare a casa.......sono finite le feste!!!!![]()
non può piovere per sempre
Domani devo pianificare un sacco di cosee stare un pò a dieta
![]()
Domani io accompagnerò alla stazione gli ospiti che sono a casa mia e finalmente avrò di nuovo un pò di pace!!!!!
Devo assolutamente studiare!!!
Magari studio... ma non ci credo finchè non lo faccio!!!!
1.DIETA
2.Studio
(Gabriel García Márquez)