EhmOriginariamente postato da emmeemme
e se ti piace più Lorelay devi demolire Rory? non ha molto senso.infatti non l'ho demolita per niente, ho solo detto che mi piace più lorelai..rileggiti i miei post
EhmOriginariamente postato da emmeemme
e se ti piace più Lorelay devi demolire Rory? non ha molto senso.infatti non l'ho demolita per niente, ho solo detto che mi piace più lorelai..rileggiti i miei post
a me piace luke!!![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Originariamente postato da sportgirl
a me piace luke!!![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Oggi rory mi ha fatto un pò pena...piccolinail ragazzo alla fine della puntata nella lavandera che non l'ha considerata proprio poveraaaaa
![]()
e vedrai cosa avverrà nella/e prossima/e puntata riguardo a quel invito!Originariamente postato da micky384
Oggi rory mi ha fatto un pò pena...piccolinail ragazzo alla fine della puntata nella lavandera che non l'ha considerata proprio poveraaaaa
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ho letto che le nuove puntate cominceranno il 7 giugno in prima serata.
.....forse allora non eri tu che l'hai demolita....scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Penelope*
Ehminfatti non l'ho demolita per niente, ho solo detto che mi piace più lorelai..rileggiti i miei post
Credo di aver confuso persona...........
![]()
![]()
![]()
![]()
Non vedo l'ora di vedere la puntata di oggi..........![]()
..........io stavo pensando che per il compleanno quest'anno vorrrei taaaanto una maxi torta fatta da Sukie![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io adoro questo telefilm...
all'inizio lo vedevo con mia sorella per passare il tempo, ma ormai siam due pazze che adorano Lorelai e Luke (mi fan spisciare...e lui è troppo dolce!).
cmq ho visto anche le puntate in lingua originale: lei è un treno (è dura starle dietro!!) e ha una voce davvero strana Oo
Não sei o motivo pra ir
só sei que não posso ficar
não sei o que vem a seguir
mas quero procurar.
(Mafalda Veiga)
Il mio blog
mi sono persa anche questa puntata![]()
ultime notizie
Una mamma per amica
La serie è integralmente in replica dal lunedì al venerdì alle 15.00 su Italia 1, fino al 2 giugno.
La 6^ stagione della serie arriva da fine giugno ogni mercoledì alle 21.05 su Italia 1.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ke figata.............quindi andranno in prima serata!!!!
Ke bello, così potrò vederle, visto ke il giorno lavoro!!!!!
![]()
![]()
![]()
L'ostetrica di Sookie![]()
A me anche sookie sembra poco convinta di questa ostestrica ma perchè se la tiene?![]()
Ma quant'è brutto nanetto?![]()