• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 56 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 831
    Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    scusate qualcuno lo deve preparare a breve?? è ora di levarselo ma non ho mai voglia di prepararlo... mi riepilogate i testi? (magari è cambiato qualcosa..... ). e non ho mai capito come funziona l'esame.. fa un test prima? e come sarebbe? a crocette? e poi quanto passa tra test e orale? scusate il 3 grado.. am sto esame è dawero complicato come modalità...
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    So da una collega che l'ha dato a Gennaio ( io non l'ha ancora dato ) che la modalità è la solita > scritto con domande chiuse sui tre testi in programma (il manuale di Eysenck , il libro di Neisser, il suo di Statistica demenziale ) poi , dopo una settimana o anche un mese , c'è l'orale > e la prof vuole i testi originali.
    Non so dirti altro !

Originariamente postato da ignazina
    So da una collega che l'ha dato a Gennaio ( io non l'ha ancora dato ) che la modalità è la solita > scritto con domande chiuse sui tre testi in programma (il manuale di Eysenck , il libro di Neisser, il suo di Statistica demenziale ) poi , dopo una settimana o anche un mese , c'è l'orale > e la prof vuole i testi originali.
    Non so dirti altro !
    originali??? e se non li porto??? sai se i capitoli sono da fare tutti?
    Cimprimpessa

Non so cosa succede se qualcuno non porta i libri originali...puoi provare a cercarli in bibioteca, e metterci una copertina per nascondere il bollino della collocazione ...
    I capp. purtroppo sono da fare tutti di ogni libro ...addirittura una mia collega aveva anche portato ( oltre ai 3 testi) una parte molto breve ( 1 o 2 capp) sull'apprendimento, tratti dal Roncato..ma non so se siano obbligatori anche ora..

Originariamente postato da ignazina
    Non so cosa succede se qualcuno non porta i libri originali...puoi provare a cercarli in bibioteca, e metterci una copertina per nascondere il bollino della collocazione ...
    I capp. purtroppo sono da fare tutti di ogni libro ...addirittura una mia collega aveva anche portato ( oltre ai 3 testi) una parte molto breve ( 1 o 2 capp) sull'apprendimento, tratti dal Roncato..ma non so se siano obbligatori anche ora..
    ad ogni modo allo scritto non cè bisogno di portarlo il testo giusto?? al limite me lo procro x l'orale.. qualcuno che l'ha dato ce li ha da prestarli?
    Cimprimpessa

sarahsarah
    Ospite non registrato
    Per esperienza personale vi dico che io all'orale ho portato i libri della biblioteca, e lei non ha battuto ciglio.Altre colleghe hanno portato libri fotocopiati e idem, non cambia nulla.
    Aiuto!Io devo ridare l'orale! mi devo decidere a preparalo!

Originariamente postato da sarahsarah
    Per esperienza personale vi dico che io all'orale ho portato i libri della biblioteca, e lei non ha battuto ciglio.Altre colleghe hanno portato libri fotocopiati e idem, non cambia nulla.
    come ridarlo?? non l'hai superato e te lo fa ridare??
    ma come funziona lo scritto? è a crocette? e si parte da un voto dello scritto che puo salire o scendere all'orale?
    Cimprimpessa

Partecipante L'avatar di gelsomina
    ciao mi sapreste dire quando ci sarà l'esame....grazie!!!

Ma allora possiamo chiederle noi una data in cui sostenere l'esame ? Io però non ho dato lo scritto...Certo che se interrogasse in studio anche fuori "sessione ufficiale"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Anche io devo dare ancora questo esame,
    ma come Igna non ho ancora dato lo scritto,
    solo che ci vuole un bel pò di tempo per prepararlo, sarebbe utile sapere più o meno il periodo dell'appello un pò di tempo prima!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    solo che ci vuole un bel pò di tempo per prepararlo, sarebbe utile sapere più o meno il periodo dell'appello un pò di tempo prima!!

Originariamente postato da ynpianos
    ankio... io mi sa che inizio a prepararlo insieme a biologia... tanto saranno tutti verso giugno secondo me... i libri io li ho già... ma volevo sapere d + della modalità... c dite d +???
    Cimprimpessa

sarahsarah
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    come ridarlo?? non l'hai superato e te lo fa ridare??
    ma come funziona lo scritto? è a crocette? e si parte da un voto dello scritto che puo salire o scendere all'orale?
    Ho passato lo scritto ma non l'orale!
    Lo scritto è a crocette. Per quanto riguarda l'orale chiede un pò di tutto e non vuole assolutamente dare voti bassi, quindi ti dice di ritornare per prendere un bel voto. A me aveva detto così, per quello non devo ridare lo scritto.

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    per quanto riguarda il programma !!??? mi sapete dire che testi dobbiamo preparare!!?? grazie!!

Originariamente postato da pacypacy
    per quanto riguarda il programma !!??? mi sapete dire che testi dobbiamo preparare!!?? grazie!!
    i testi sono sempre gli stessi.. statistica demenziale... neisser e eysenk (almeno io ho quellisbonk: ).. li trovi sulla sua porta mi sa... cmq li trovi alla cuec .. qualcuno mi corregga se ha un programma diverso

Ho passato lo scritto ma non l'orale!
    Lo scritto è a crocette. Per quanto riguarda l'orale chiede un pò di tutto e non vuole assolutamente dare voti bassi, quindi ti dice di ritornare per prendere un bel voto. A me aveva detto così, per quello non devo ridare lo scritto.
    ho capito... ma quanto passa più o meno tra scritto e orale??? lo scritto è su tutti i libri o solo su alcuni? e x l'orale parte da un voto base preso allo scritto?? scus ail 3 grado:
    Ultima modifica di cimprimpessa : 27-02-2007 alle ore 13.38.14
    Cimprimpessa

Pagina 26 di 56 PrimoPrimo ... 16242526272836 ... UltimoUltimo

Privacy Policy