Vaffanculo.... a te che pensi di disporre del mio tempo a tuo piacimento... e fai pure l'offeso se te lo faccio notare.![]()
Vaffanculo.... a te che pensi di disporre del mio tempo a tuo piacimento... e fai pure l'offeso se te lo faccio notare.![]()
un grandissimo vaffanculo a sebastiano che sei talmene sfigato da non avere gli attributi per parlare faccia a faccia con una persona ma gli sparli alle spalle.... hai 24 anni per niente... ma torna all'asilo!!!
Avangul a questo vento di maestrale, che già lo odio di mio, ma poi è tutto il giorno, ma tutto tutto proprio, che fa suonare l'allarme di non so dove qui vicino.
Maldi
testa
![]()
Ma vaffanculo a me e alla mia demenza presenile e alla conclamata aprassia che fanno si che per la 4° volta di fila abbia cancellato l'entrata del blog per stare dietro ad altre cose ma che palle!
E poi vaffanculo alla cecità selettiva di qualcuno![]()
![]()
Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti
Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
Corsi d'aula
Corsi on line
Webinar
Regolamento Forum
Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione
Vaffanculo a questo raffreddore che mi perseguita...![]()
vaffa al farmacista che ieri, dopo avergli spiegato che avevo le placche alla gola mi ha dato delle scemissime caramelle alla propoli
ti ho detto che ho le placche, infezione!! dammi la borocillina!!
lui: ma queste son meglio della borocillina
io: davverodavvero?
lui: sì
io: ok
risultato: oggi l'infezione si è estesa, ho una tonsilla gonfissima e un bozzo sul collo visibile ad occhio nudo, non posso neanche bere l'acqua, mangiare non se ne parla neanche...però quello stronzo di farmacista mi ha venduto le sue caramelline maledette, così, magari, dalla casa farmaceutica che le produce otterrà un pc, un televisore, una vacanza di natale...ti odio, farmacista
a @!![]()
vaff. al mio ex ex ragazzo (mio primo amore)... dopo 5 anni che mi hai lasciato pensavo di averti dimenticato e sepolto,ma ieri sera , dopo averti rivisto con la tua ragazza mi hai fatto riaprire le ferite...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie
alla mia testa........sta scoppiandoooo!!!![]()
vaff... a questi programmi che non riesco ad installare sul pc....vaff ...odio la tecnologia....odio la mia inettitudine tecnologica... odio..questo esame![]()
![]()
![]()
![]()
VaffaNGuloooooo alla Motorola e ad Auchan che vendono i telefonini sbrandizzati con il T9 per i messaggi in INGLESE!!!![]()
![]()
ma che caxx!per scrivere un sms ci metto un'eternità!!!
![]()
A chi ora forse vorrebbe seguire il corso della materia che fino ad un mese fa odiava più di ogni cosa!!!!!
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI QUELLI CHE DICONO UNA COSA E POI DOPO ALCUNI GIORNI DICONO L'ESATTO CONTRARIO.........
E MI RIFERISCO SOPRATTUTTO AI PROF.....CHE SI SENTONO DEI..... E DIMENTICANO SEMPRE L'UMILTà
un bel vaffa a chi non merita di essere felice![]()