che belli questi capelli.....pero' li vorrei lisci....Originariamente postato da Morgana Chang
vorrei i capelli così sia per lunghezza che coloree non solo i capelli
![]()
![]()
che belli questi capelli.....pero' li vorrei lisci....Originariamente postato da Morgana Chang
vorrei i capelli così sia per lunghezza che coloree non solo i capelli
![]()
![]()
Però credo che sia solo una messa in piega e che la modella li abbia più o meno lisciv
che ne dite di questi![]()
Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.52.12
Originariamente postato da dj81
io d'estate per farmila piastra uso sempre il ventilatore....altrimenti nn saprei come fare......
e rimangono lisci....la piastra che ho è miracolosa![]()
svelaci qualìè questa piastra!!!!![]()
svelaci qual'è questa piastra!!!!Originariamente postato da dj81
la piastra che ho è miracolosa![]()
![]()
Ma a voi la piastra non sciupa i capelli? A me li ha seccati tantissimo![]()
Si ma dipende molto anche dal tipo di piastra, dal tipo di capello e dalla loro salute del momentoOriginariamente postato da Penelope*
A me nelle ragazze piacciono i capelli lisci di media lunghezza... non posso proprio vedere i capelli stralunghimi fanno impressione
comunque ragazzi sto vivendo un incubo: inizia l'estate e il mio parrucchiere che fa? Va in vacanza! E a me chi me la fa la rapata estiva?! Ho caldo
![]()
ember vieni da me che te la faccio io![]()
valy
Mi sa che siamo lontanucce![]()
....non puoi cambiare parrucchiera???
a volte è rischioso, ma se devi fare un taglio molto corto e muori dal caldo.....tentar non nuoce!! potresti trovare l'esperimento +che soddisfacente!!!
![]()
la piastra i capelli li devastaOriginariamente postato da Penelope*
io quando lafacevo sempre ad ogni shampoo facevo cosi:
* ad ogni shampoo facevo un impacco di olio ristrutturante, per tutta la notte, tipo olio di mcassar, o un a volta mettevo l olio di ricino per capelli.
* Prendevo delle creme dopo shampoo, oltre a balsamo e shampoo specifici per capelli secchi.
* Mettevo anche un olio non oil, di erboristeria, Homocrin, ristrutturante, su tutta la lunghezza.
* Prima di passare la piastra su ogni singola ciocca mettevo una spruzzata di lacca ..
ho dimezzato le ore a mia disposizione per vivere
però cosi sembravano carini
Però capirai come mai ora me li tenga come sono
Ma se li hai leggermente mossi, non ti conviene trovare un a schiuma adatta a te e tenerli mossini? li asciughi col diffusore, e si sciupano meno
No?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
[QUOTE]Originariamente postato da Rae
[B]la piastra i capelli li devasta
io quando lafacevo sempre ad ogni shampoo facevo cosi:
* ad ogni shampoo facevo un impacco di olio ristrutturante, per tutta la notte, tipo olio di mcassar, o un a volta mettevo l olio di ricino per capelli.
* Prendevo delle creme dopo shampoo, oltre a balsamo e shampoo specifici per capelli secchi.
* Mettevo anche un olio non oil, di erboristeria, Homocrin, ristrutturante, su tutta la lunghezza.
* Prima di passare la piastra su ogni singola ciocca mettevo una spruzzata di lacca ..
ho dimezzato le ore a mia disposizione per vivere
però cosi sembravano carini
Però capirai come mai ora me li tenga come sono
Ma se li hai leggermente mossi, non ti conviene trovare un a schiuma adatta a te e tenerli mossini? li asciughi col diffusore, e si sciupano meno
anche io ho passato quasi tutta la vita a lisciarsi...perche sono una via di mezzo....ma da qualche mese ho deciso di tenerli come sono...anche perche ho iniziato ad andar in piscina 2 volte a sett...e non era possibile..50 minuti e dobbiam uscir dagli spogliatoi..i miei sono i famosi ne ricci ne lisci pero ..usando prodotti x capelli ricci e usando il diffusore mi vengono ricci...carini...e morbidi ...e posso lavarmi i capelli senza dover calcolare 2/3 ore....adesso mi avanza un ora
![]()
![]()
![]()
e tutti mi hanno detto che sto meglio
![]()
![]()
Originariamente postato da emmeemme
....non puoi cambiare parrucchiera???
a volte è rischioso, ma se devi fare un taglio molto corto e muori dal caldo.....tentar non nuoce!! potresti trovare l'esperimento +che soddisfacente!!!
![]()
Ci ho messo una vita a trovare uno che mi facesse un taglio che poi non mi causasse crisi di piantopoi ormai sa tutto di me, non lo tradirò
tra poco dovrebbe tornare... tutto sommato, vorrà dire che il taglio mi durerà fino alla fine dell'estate
![]()
Io li ho mossi, ne ricci ne lisci e in nessun modo riesco a farmeli venire ricci
beh tienili mossi, con un pò di schiuma, magari con un taglio scalato..spesso è il taglio a fare il miracoloOriginariamente postato da Penelope*
Io li ho mossi, ne ricci ne lisci e in nessun modo riesco a farmeli venire ricci
mica devi avere i boccoli per evitare la piastra
anche perke penelope, la piastra viene bene se il clima è secco, se c'è umidità la piastra è com e non farla, ma i capelli li rovnini lo stesso. con i capelli mossi ( io li ho ricci ma è uguale, è il concetto lasciolapiastraperilgiornodellalaurea) io ho risolto anche il problema afa, i capelli anche se poco mossi, ma sani son più belli secondo me di capelli lisci come chiodi ma stopposi o secchissimi
![]()
Ultima modifica di Rae : 25-06-2006 alle ore 20.32.05
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....