• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 110 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 1639

Discussione: Capelli!!!

Partecipante Figo
    Originariamente postato da Morgana Chang
    vorrei i capelli così sia per lunghezza che colore e non solo i capelli
    che belli questi capelli.....pero' li vorrei lisci....

Partecipante Leggendario
    Però credo che sia solo una messa in piega e che la modella li abbia più o meno lisciv
    che ne dite di questi
    Ultima modifica di Morgana : 11-01-2008 alle ore 15.52.12

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da dj81
    io d'estate per farmila piastra uso sempre il ventilatore....altrimenti nn saprei come fare......
    e rimangono lisci....la piastra che ho è miracolosa

svelaci qualìè questa piastra!!!!

Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Originariamente postato da dj81
    la piastra che ho è miracolosa
    svelaci qual'è questa piastra!!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ma a voi la piastra non sciupa i capelli? A me li ha seccati tantissimo

Partecipante Leggendario
    Originariamente postato da Penelope*
    Si ma dipende molto anche dal tipo di piastra, dal tipo di capello e dalla loro salute del momento

Postatore Epico L'avatar di Ember
    A me nelle ragazze piacciono i capelli lisci di media lunghezza... non posso proprio vedere i capelli stralunghi mi fanno impressione comunque ragazzi sto vivendo un incubo: inizia l'estate e il mio parrucchiere che fa? Va in vacanza! E a me chi me la fa la rapata estiva?! Ho caldo

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ember vieni da me che te la faccio io
    valy

Mi sa che siamo lontanucce

emmeemme
    Ospite non registrato
    ....non puoi cambiare parrucchiera???
    a volte è rischioso, ma se devi fare un taglio molto corto e muori dal caldo.....tentar non nuoce!! potresti trovare l'esperimento +che soddisfacente!!!

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    la piastra i capelli li devasta
    io quando lafacevo sempre ad ogni shampoo facevo cosi:
    * ad ogni shampoo facevo un impacco di olio ristrutturante, per tutta la notte, tipo olio di mcassar, o un a volta mettevo l olio di ricino per capelli.
    * Prendevo delle creme dopo shampoo, oltre a balsamo e shampoo specifici per capelli secchi.
    * Mettevo anche un olio non oil, di erboristeria, Homocrin, ristrutturante, su tutta la lunghezza.
    * Prima di passare la piastra su ogni singola ciocca mettevo una spruzzata di lacca ..

ho dimezzato le ore a mia disposizione per vivere però cosi sembravano carini

Però capirai come mai ora me li tenga come sono
    Ma se li hai leggermente mossi, non ti conviene trovare un a schiuma adatta a te e tenerli mossini ? li asciughi col diffusore, e si sciupano meno
    No?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

SIMOB
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Rae
    [B]la piastra i capelli li devasta
    io quando lafacevo sempre ad ogni shampoo facevo cosi:
    * ad ogni shampoo facevo un impacco di olio ristrutturante, per tutta la notte, tipo olio di mcassar, o un a volta mettevo l olio di ricino per capelli.
    * Prendevo delle creme dopo shampoo, oltre a balsamo e shampoo specifici per capelli secchi.
    * Mettevo anche un olio non oil, di erboristeria, Homocrin, ristrutturante, su tutta la lunghezza.
    * Prima di passare la piastra su ogni singola ciocca mettevo una spruzzata di lacca ..

ho dimezzato le ore a mia disposizione per vivere però cosi sembravano carini

Però capirai come mai ora me li tenga come sono
    Ma se li hai leggermente mossi, non ti conviene trovare un a schiuma adatta a te e tenerli mossini ? li asciughi col diffusore, e si sciupano meno

anche io ho passato quasi tutta la vita a lisciarsi...perche sono una via di mezzo....ma da qualche mese ho deciso di tenerli come sono...anche perche ho iniziato ad andar in piscina 2 volte a sett...e non era possibile..50 minuti e dobbiam uscir dagli spogliatoi..i miei sono i famosi ne ricci ne lisci pero ..usando prodotti x capelli ricci e usando il diffusore mi vengono ricci...carini...e morbidi ...e posso lavarmi i capelli senza dover calcolare 2/3 ore....adesso mi avanza un ora
    e tutti mi hanno detto che sto meglio

Originariamente postato da emmeemme
    ....non puoi cambiare parrucchiera???
    a volte è rischioso, ma se devi fare un taglio molto corto e muori dal caldo.....tentar non nuoce!! potresti trovare l'esperimento +che soddisfacente!!!

Ci ho messo una vita a trovare uno che mi facesse un taglio che poi non mi causasse crisi di pianto poi ormai sa tutto di me, non lo tradirò tra poco dovrebbe tornare... tutto sommato, vorrà dire che il taglio mi durerà fino alla fine dell'estate

Penelope*
    Ospite non registrato
    Io li ho mossi, ne ricci ne lisci e in nessun modo riesco a farmeli venire ricci

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io li ho mossi, ne ricci ne lisci e in nessun modo riesco a farmeli venire ricci
    beh tienili mossi, con un pò di schiuma, magari con un taglio scalato..spesso è il taglio a fare il miracolo
    mica devi avere i boccoli per evitare la piastra

anche perke penelope, la piastra viene bene se il clima è secco, se c'è umidità la piastra è com e non farla, ma i capelli li rovnini lo stesso. con i capelli mossi ( io li ho ricci ma è uguale, è il concetto lasciolapiastraperilgiornodellalaurea ) io ho risolto anche il problema afa, i capelli anche se poco mossi, ma sani son più belli secondo me di capelli lisci come chiodi ma stopposi o secchissimi
    Ultima modifica di Rae : 25-06-2006 alle ore 20.32.05
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 26 di 110 PrimoPrimo ... 1624252627283676 ... UltimoUltimo

Privacy Policy