Aiuto! La prof metterà i risultati del parziale del 2 dicembre, a cui si potrà accedere con una password che ha dato durante l'esame, ma io non l'ho segnata! Qualcuno me la potrebbe inviare?
Aiuto! La prof metterà i risultati del parziale del 2 dicembre, a cui si potrà accedere con una password che ha dato durante l'esame, ma io non l'ho segnata! Qualcuno me la potrebbe inviare?
la password è: tri10
cmq ancora nn escono i risultati.....e l'ansia cresce sempre piùùùùùùùùùùùùù!!!!!!
Ragazzi/e che domande sono uscite in quest'ultimo appello? La Prof. cosa ha chiesto all'orale? Se potete darci qualche indicazione magari!![]()
salve ragazzi!il programma da portare e' identico sia per il vecchio corso(sc. psic.) ke per quello di sc. e tecn. psic.?i libri non sono gli stessi!e durante l'esame la prof tiene conto dei diversi programmi?per favore rispondetemi!
ho scritto una mail alla prof una settimana fa e m ha risp che io del vecchio ordinamento devo portare programma e libri del mio anno!
i libri del vecchio ordinamento sono "logica e psicologia del pensiero" e "psicologia del pensiero",giusto?![]()
ragazzi del libro che si devono fare i 4capitoli a scelta mi sapete consigliare i piu semplici?grazie che sono in alto mareeeeeeeeeee![]()
Ragazzi è confermato l'esame per il 17 febbraio?
ragazzi grazie delle indicazioni ma mi sono spaventata un attimo nei riferimenti ai sillogismi di barbara e darii...ma dobbiamo ricordare il nome di tutti gli esempi???????
Credo di no...che bisogna ricordarsi solo quelli perchè li mette spesso negli esercizi sulla logica predicativa,poi non so.Ma nessuno sa se bisogna preparare realmente solo 4cap del libro psicologia del pensiero?![]()
Ragazzi oggi ho fatto l'esame! 26! Lo scritto riguardava, le solite cose: sillogismo e dimostrazione, la teoria dualistica, legge di non contraddizione, modus ponens, tollens e fallacia.
L'orale: domanda a piacere e una domanda sullo scritto.
Basta studiare bene gli argomenti principali.
Ciao.
ciao tongibongi!dato ke hai superato l'esame puoi darmi una dritta su come capire il libro della casadio?xke' io sono arrivata alle tav della verita'( pag51) e li mi sono persa!poi..le operazioni,le leggi logike ecc.ecc. c'e' un sistema x uscire da questa empasse,non riesco a capire il libro!sei a conoscenza di appunti o altro ke mi possano semplificare la vita?ciao