• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 30 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 437

Riferimento: logica e psicologia del pensiero

Aiuto! La prof metterà i risultati del parziale del 2 dicembre, a cui si potrà accedere con una password che ha dato durante l'esame, ma io non l'ho segnata! Qualcuno me la potrebbe inviare?

Matricola L'avatar di coccinel22

la password è: tri10
    cmq ancora nn escono i risultati.....e l'ansia cresce sempre piùùùùùùùùùùùùù!!!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax

Ragazzi/e che domande sono uscite in quest'ultimo appello? La Prof. cosa ha chiesto all'orale? Se potete darci qualche indicazione magari!

Partecipante

salve ragazzi!il programma da portare e' identico sia per il vecchio corso(sc. psic.) ke per quello di sc. e tecn. psic.?i libri non sono gli stessi!e durante l'esame la prof tiene conto dei diversi programmi?per favore rispondetemi!

ho scritto una mail alla prof una settimana fa e m ha risp che io del vecchio ordinamento devo portare programma e libri del mio anno!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da antares86 Visualizza messaggio
    ho scritto una mail alla prof una settimana fa e m ha risp che io del vecchio ordinamento devo portare programma e libri del mio anno!
    grazie antares86!sono andata su udaonline x prenotare l'es e c'e' scritto ke il co mpletamento orale si fa nella stanza della prof alla facolta' di lettere,quindi l'orale e' lo stesso giorno?ho capito bene?e la verbalizzazione?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da freudlory Visualizza messaggio
    grazie antares86!sono andata su udaonline x prenotare l'es e c'e' scritto ke il co mpletamento orale si fa nella stanza della prof alla facolta' di lettere,quindi l'orale e' lo stesso giorno?ho capito bene?e la verbalizzazione?
    l'orale si fa o lo stesso giorno o a partire dal giorno seguente... di solito mette l'avviso con la suddivisione in fasce orarie dopo un paio d'ore dalla fine dell'appello.

i libri del vecchio ordinamento sono "logica e psicologia del pensiero" e "psicologia del pensiero",giusto?

Partecipante

ragazzi del libro che si devono fare i 4capitoli a scelta mi sapete consigliare i piu semplici?grazie che sono in alto mareeeeeeeeeee

Citazione Originalmente inviato da MARTOLETTA Visualizza messaggio
    ragazzi del libro che si devono fare i 4capitoli a scelta mi sapete consigliare i piu semplici?grazie che sono in alto mareeeeeeeeeee
    4capitoli a scelta?!? sei sicura? sulla guida c'è scritto " da prepararsi in tutte le sue parti" ...spero tu abbia ragione

Partecipante L'avatar di tongibongi

Ragazzi è confermato l'esame per il 17 febbraio?

ragazzi grazie delle indicazioni ma mi sono spaventata un attimo nei riferimenti ai sillogismi di barbara e darii...ma dobbiamo ricordare il nome di tutti gli esempi???????

Credo di no...che bisogna ricordarsi solo quelli perchè li mette spesso negli esercizi sulla logica predicativa,poi non so.Ma nessuno sa se bisogna preparare realmente solo 4cap del libro psicologia del pensiero?

Partecipante L'avatar di tongibongi

Ragazzi oggi ho fatto l'esame! 26! Lo scritto riguardava, le solite cose: sillogismo e dimostrazione, la teoria dualistica, legge di non contraddizione, modus ponens, tollens e fallacia.
    L'orale: domanda a piacere e una domanda sullo scritto.
    Basta studiare bene gli argomenti principali.
    Ciao.

Partecipante

ciao tongibongi!dato ke hai superato l'esame puoi darmi una dritta su come capire il libro della casadio?xke' io sono arrivata alle tav della verita'( pag51) e li mi sono persa!poi..le operazioni,le leggi logike ecc.ecc. c'e' un sistema x uscire da questa empasse,non riesco a capire il libro!sei a conoscenza di appunti o altro ke mi possano semplificare la vita?ciao

Pagina 26 di 30 PrimoPrimo ... 162425262728 ... UltimoUltimo

Privacy Policy