perchè non sei ottimista??? inizio a studiare a giorni...
perchè non sei ottimista??? inizio a studiare a giorni...
non sono ottimista perchè l'esame anzi gli esami sono tosti e poi per come sta andando tutto all'università immagino che rimanderanno le sedute...
ragazzi panico!! ho inziato a studiare quest'esame sul libro nuovo da due giorni e ho mandato un mail alla prof per chiedere come mi devo regolare con i testi consigliati che sono tipo 15...
lei ha risposto cosi:
I testi di esame sono:
- Metodi e strumenti di valutazione in Psicopatologia dello sviluppo, Lucarelli, Piperno, Balbo edizioni Cortina, Tutti i capitoli;
- Manuale di psicopatologia dell'infanzia, capitoli CAPITOLI: 1, 2, 3, 4. Valutazione e Diagnosi.
§CAPITOLI: 5, 6, 8, 9, 10, 11 Quadri clinici.
a questo punto non ho capito piu niente: li devo studiare tutti e due?
uno a scelta? e i testi consigliati quindi non vanno proprio calcolati?
vi prego aiutatemi!!!!!![]()
ragazze, scusate, ma siamo sicure che portando il vecchio manuale dell'adolescenza la prof non farà problemi?io non sto capendo più nulla..ufff
ciao a tutti anche io porto il vecchio libro non ci dovrebbero essere problemi perchè sul sito c'è scritto che si può scegliere...se qualcuno ha qualche novità ci faccia sapere!!!buono studio a tutti
scusate ma io ancora non ho capito... va studiato uno dei due libri o tutti e due?
speriamo che la prof sia clemente............
ragazzi ma avete qualche dritta utile per quest'esame?
ragazzi una info...da quello che c'è scritto sulla pagina della prof i capitoli sono 3...possibile??mi sembrano pochi
ma i capitolo di quale libro scusa
metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo...
su quello non so dirti io porto l'altro...ma se sulla sua pagina c'è scritto così non ci dovrebbero essere problemi!!!
Ciao Ezia...strano ma vero: i capitoli da studiare del manuale nuovo sono proprio tre!Ho mandato una mail alla prof. e mi ha dato conferma!!!
Buono studio a tutti/e