• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 1044 PrimoPrimo ... 16242526272836761265261026 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 376 fino 390 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    voglio ingrassare! 2-3 chiletti! altro che dieta! ma anche ingrassare è dura per chi è esile di costituzione..peso 53 kg ed ero 55 fino a pochi mesi fa..sigh..lo stress
    Buona vita a tutti!

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Originariamente postato da sinonimo
    voglio ingrassare! 2-3 chiletti! altro che dieta! ma anche ingrassare è dura per chi è esile di costituzione..peso 53 kg ed ero 55 fino a pochi mesi fa..sigh..lo stress
    Non puoi immaginare cosa sto provando ora.Io faccio i salti mortali per dimagrire e tu vuoi ingrassare.
    Almeno tu non ti devi fare mai problemi a tavola e puoi mangiare tutto ciò che vuoi.Vorrei essere al tuo posto.

Beata te

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da skarlet82
    Non puoi immaginare cosa sto provando ora.Io faccio i salti mortali per dimagrire e tu vuoi ingrassare.
    Almeno tu non ti devi fare mai problemi a tavola e puoi mangiare tutto ciò che vuoi.Vorrei essere al tuo posto.

Beata te

sì, capisco, certo se esagero mi vengono le puntine...
    comunque ho ovviato con mega insalate ( condite con molto olio d'oliva che il ginecoloco ha detto favorire il ciclo mestruale in termini di regolarità) e frutta ( arance )

in bocca al lupo per la tua dieta...
    Buona vita a tutti!

Blog Entries
    10
    Grazie e in bocca al lupo anche a te per la tua dieta ingrassante

Blog Entries
    2
    Originariamente postato da skarlet82
    Grazie e in bocca al lupo anche a te per la tua dieta ingrassante

CREPI, THANKS!
    Buona vita a tutti!

ma non ha senso pesarsi ogni giorno
    il peso varia nel corso della giornata, nell'arco della settimana...poi per noi donne vale ancora di più! l'ideale - dicono - è pesarsi una o due volte a settimana, sempre alla stessa ora, preferibilmente al mattino...e se si deve perdere qualcosa, è meglio basarsi sui centimetri per verificare l'effettivo dimagrimento
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Blog Entries
    10
    Ti assicuro che per chi è a dieta,pesarsi ogni giorno da la forza di non trasgredire durante il giorno.Almeno per me è così.
    Lo so benissimo che il peso varia da un giorno all'altro,però per me è un incentivo.
    Poi dove sta scritto che è sbagliato???

non sta scritto da nessuna parte in genere lo dicono dietologi e dietisti e compagnia...
    così come può essere un incentivo, può anche complicare la situazione (non sono calata? oddiononstafunzionando. sono aumentata? evabbèormailasciamociandare). e rischia di diventare un'ossessione. *è* un'ossessione, perché l'eventuale dimagrimento non lo si può calcolare in questo modo.

Penelope*
    Ospite non registrato
    In questo do ragione a Skarlet, se mi peso ogni giorno sto più attenta all'alimentazione

ma per stare bene (sia dal punto di vista fisico che con se stessi) non bisogna "controllare" l'alimentazione, "stare attenti": bisogna imparare a mangiare in modo sano, avere uno stile di vita attivo, eccetera. poi insomma, non sono fatti miei, eh? però credo che dovremmo sapere tutte cosa sono i disturbi alimentari, e che un certo modo di vivere la dieta e la restrizione alimentare possono essere un rischio.

Penelope*
    Ospite non registrato
    Vero, però è anche vero che ognuno ha le sue abitudini,conosce il proprio metabolismo e come riesce meglio a regolarsi.
    Tanti dicono che non hanno bisogno di pesarsi perchè lo vedono dai vestiti se ingrassano..io sinceramente in questo modo non ci sono mai riuscita

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    vabbe'anche io lo vedo se ingrasso,dato che i pantaloni nn mi stanno ma nn x quello mi peso tutti i gg,anche xche mi conosco se sono diminuita saltello di felicita'e mi compenso con un cioccolatino"tanto sono dimagrita" e se ingrasso mi strafogo"tanto sono ingrassata" non è un bel modo di ragionare lo so,ma alla fine nn mi peso e mangio normale e sto molto meglio eccome.

Penelope*
    Ospite non registrato
    Fai bene Ele, io invece se vedo che sono giusta di peso, non mi premio e anzi mi spinge a continuare cosa sto facendo

Blog Entries
    10
    Penelope,sono d'accordo con te.
    Io non mi premio mai,nè quando sono dimagrita nè quando ingrasso.
    E' facile dire "si deve imparare a mangiare"...ma io ho sempre mangiato in modo normale,senza mangiare schifezze varie,quasi mai...eppure ingrassavo lo stesso.
    A me pesarmi tutti i giorni spinge a continuare.Certo sono consapevole che non sono cambiamenti molto precisi e se uno si basa solo questi piccoli cambiamenti ha dei problemi.
    Secondo me è una cosa che cambia da persona a persona,non c'è giusto o sbagliato.
    Anche il mio dietologo mi ha detto che non devo pesarmi tutti i giorni...ma cosa cambia?
    Lo faccio ugualmente e sono contenta di farlo.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    ma per stare bene (sia dal punto di vista fisico che con se stessi) non bisogna "controllare" l'alimentazione, "stare attenti": bisogna imparare a mangiare in modo sano, avere uno stile di vita attivo, eccetera. poi insomma, non sono fatti miei, eh? però credo che dovremmo sapere tutte cosa sono i disturbi alimentari, e che un certo modo di vivere la dieta e la restrizione alimentare possono essere un rischio.
    Ognuno ha i suoi metodi, e su questo non ci piove, però son d'accordo con Mia, si sfiora l'ossessione, e se non ne risente il corpo , si rischia di peggiorare la situazione , poi non voglio patologizzare per carità , parlo come discorso..suprapartes ( il mio latino è un pò scaduto con gli anni ) , diciamo , ma è giusto comunque che la "serenità" di fondo non soffra per via di questa verifica quotidiana..

Io credo nelle diete "ferree" ( quelle senza nomi scemi per capirci ) nel caso proprio in cui ci si rimetta di salute, o nei casi di metabolismo difficile, che lì, beh , poco c'è da fare se non adattarsi alla situazione e non lasciarsi andare/abbattere.
    Ma altrimenti, come diceva Megghi tempo fa, se una persona "decide"di dimagrire perchè non si piace, è giusto che lo faccia "con la propria testa", nel senso di viverla rilassata, e consapevole, e non soffrirne tutte le mattine per i 4 etti in più..
    Preferirei qualche kg in più, ma se una mattina ci si sveglia con un paio d'etti in più è giusto conservare la capacità di sorridere pensando alla bella magggggniiata ( con la gn ) fatta la sera prima
    La serenità viene prima di ogni altra cosa
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 26 di 1044 PrimoPrimo ... 16242526272836761265261026 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy