Smery88 non sai quanto ti capisco! Ci sarò anche io domani e non mi sento preparata per niente... Estrema difficoltà a concentrarmi!
In bocca al lupo anche a te
Smery88 non sai quanto ti capisco! Ci sarò anche io domani e non mi sento preparata per niente... Estrema difficoltà a concentrarmi!
In bocca al lupo anche a te
come è andato l'esame di personalità?come lo avete trovato?
A me è sembrato abbastanza difficile....tra l'altro c'era una domanda su Minkowski che non era nel programmale domande non erano difficilissime...il problema erano le alternative di risposta...mi hanno mandato un pò in confusione....boh...aspettiamo i risultati
e speriamo bene
ciaoooooooo
si,anch'io l'ho trovato abbastanza complicato.Le alternative erano assurde...mandavano in confusione...erano poco chiare.io x alcune risp sn ancora in dubbio col libro sottomano.![]()
Anche io l'ho trovato mooolto complicato!Quasi quasi rimpiango le domande aperte!
Speriamo bene và...
![]()
"Essere immaturi significa essere perfetti" O.Wilde
Uffyyyy ma quando escono i risultatiiiiiiiila verbalizzazione di personalità è venerdììì...sono impaziente
Notte a tuttiii ciaooooo
anch'io sto aspettando con ansia...speriamo che escono presto e che non ci fanno soffrire fino a giovedi sera.incrociamo le dita.in bocca al lupo a tutti!!!!!!!
ma quando li vuole fare uscire sti risultati?
neanche li dovesse correggere a mano....mah!
![]()
UFFA!!!come al soilito ci fanno penare fino all'ultimo...secondo me sono sadici.
Concordo....nn ce la faccio piùùùùùù...poi tra l'altro sto aspettando i risultati per organizzarmi e tornare a casa...ma se non si sbrigaaaaaaaspettiamo e speriamo....ciaoooo
weeeeee allora questo è il link per i risultati di fondamenti:
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
e questo è quello per personalita:
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
spero di essere stata utile...ancora non hanno messo il collegamento ma i risultati gia ci sono
un bacio![]()
ma sei sicura che ci sono i risultati di personalità?
a me dice che non trova il file
boh!
se mi dici il cognome te lo cerco io.....
a me li ha fatti scaricare![]()
sei gentilissima
ti ho mandato un msg privato!