io ho risposto in modo schematico tutto il modello ...ma mi sono dimenticata di rappresentarlo graficamente...vabbè penso nn sia quello il problema...speriamo sia clemente!! i risultati nn escono più....ma quanto ci mette!!!
io ho risposto in modo schematico tutto il modello ...ma mi sono dimenticata di rappresentarlo graficamente...vabbè penso nn sia quello il problema...speriamo sia clemente!! i risultati nn escono più....ma quanto ci mette!!!
RAGAZZI SONO USCITI I RISULTATI...SI PASSATO!!! x la verbalizzazione dice il 9 ottobre...ma posso verbalizzarlo un'altra volta??
si puoi farlo...io ho verbalizzato ora il 25 l esame di giungo...lui alla verbalizzazione si porta sempre tutti i risultati......
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
si, i risultati sono usciti, finalmente!!!!l'ho passato anch'io!!!!al secondo tentativo, questa volta è andata!!!!avevo iniziato a preoccuparmi, vedendo i post precedenti sulla domanda del modello von newman(io nn l'ho rappresentato ma ho scritto in sintesi com'è costituito!!)ma deve essere andata bene lo stesso!!!!cmq grazie a tutti coloro che in questo forum hanno dato notizie su questo esame!!!!
scusate ragazzi, vi volevo chiedere che differenza c'è fra 2-4-5 CFU.. io pensavo ci fosse solamente quello da 4 di informatica..
poi volevo chiedervi se la modalità d'esame era solo scritta,perchè da post precedenti ho letto che alcuni hanno dovuto sostenere anche l'orale..
grazie in anticipo![]()
Ultima modifica di feg_1989 : 22-11-2010 alle ore 18.44.21
i cfu dipende dall'ordinamento a cui appartieni...è sempre scritto,se prendi 16-17 ti fanno fare l orale per arrivare alla sufficienza...ma all'orale chiedono tutto e di più,devi essere preparatissima.....fai prima a rifarlo al prossimo appello
io ho studiato prendendo tutte le domande che han scritto qui...ed è andata bene al primo colpo! quindi non ti spaventare![]()
io mi sono iscritto lo scorso anno, quindi sono per i 4 CFU, vero ?![]()
allora si..il mio era di 2..cmq vi fa entra tutti insieme e poi vi chiede da quanti cfu lo dovete fare
scusate ragazzi, volevo sapere se per l'esame di informatica si può portare la calcolatrice.. grazie in anticipo
un grazie particolare a Coco che puntualmente risponde alle mie domande!![]()
Ultima modifica di feg_1989 : 23-11-2010 alle ore 15.53.30
ehehe...NO
puoi solo portare la matita e gomma per fare i calcoli sul foglio..ma poi devi risp sempre e solo con la penna!
comunque sono calcoli molto semplici,numeri piccoli
ciao a tutti!!!
chi di voi fa l'esame il 18???
mi date qualke consiglio x qst esame???????
grazieeeeee![]()
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
finalmente sono riuscita a finire a leggere tutte le vostre informazioni!!!sono partita dall'inizio e devo dire che le domande che sono state riportate sono sempre quelle!!domani inizio a vedermi qualcosa anke se l'esame è sabato
è la prima volta che lo provo almeno vado a vedere com'è!!!
ringrazio tutti x aver riportato tutte queste informazioni
![]()
![]()
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" ( B. Russell )
ciao! scusate ma le domande che trovo qui sono quelle per l'esame da 2 cfu?
grazie mille delle informazioni!!!GRANDE!!
Ultima modifica di leilissima : 15-12-2010 alle ore 15.40.06