Beh gengyfer, forse varrebbe la pena di provare l'orale..no?Dai, un ultimo sforzo e poi tutti sarete "liberi" e pronti, per le agognate vacanze,ciao e a presto ed un immenso in bocca al lupo a tutti!
Beh gengyfer, forse varrebbe la pena di provare l'orale..no?Dai, un ultimo sforzo e poi tutti sarete "liberi" e pronti, per le agognate vacanze,ciao e a presto ed un immenso in bocca al lupo a tutti!
ragazzi ma dove stanno i voti??
a ecco li ho trovati!
Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
Ho paura di andare a fare l'orale!
Ultima modifica di rainbowgirl : 21-07-2008 alle ore 20.24.57
mi scrivete il link vi prego a me nn li trova..........
![]()
Erbagatta
ragazzi ma dove? io non li vedo sti risultati! non li trovo...allegate il link
dovete andare in DOCENTI E poi CONSON
sembra che il prof sia un pò lunatico...conosco persone che hanno fatto l esame a giugno con 23 allo scritto...l assistente dopo un paio di domande aveva deciso di alzare a 28...ma poi il ragazzo in questione ha commesso due piccoli errori,quindi non ha potuto avere più di 24.
io non ricordo le prove..le varie batterie..qualcuno sa se le chiede in modo specifico?
Ultima modifica di rainbowgirl : 21-07-2008 alle ore 22.26.38
Io non toccavo questa materia da due sttimane per motivi vari, ma sono venuta a vedere lo scritto. L'ho passato, ma non mi presento domani, perchè non sono pronta per l'orale.
Se studiato con criterio si supera con voti decenti
La difficoltà più grande per me è ricordare tutte le sedi lesionali, ma basta ricordare le più importanti e comunque è un esame in cui serve molto ragionarci sulle cose![]()
mi dite dove son i risultati perchè non li trovo
anche io ho deciso di non andare...l'ho studiato in poco tempo e l'ho superato con 22, ma ho paura di fare troppa confusione all'orale!
quindi penso che studiandolo in modo più approfondito e chiaro magari riesca a prendere anche un voto più alto a andare tranquilla all'orale!
comunque ragazzi il mio compito era tutto sulle sedi lesionali...non c'era nemmeno una definizione di patologia...
chi è stato quel genio che ha messo in giro la voce che il prof le sedi non le chiedeva proprio??
e fatevi bene anche gli schemi a pagina 47 e 58...quel lessico fonologico d'ingresso e d'uscita li mette dappertutto!!così come il buffer grafemico ed il sistema semantico
vi ripeto io non vado perchè non riesco a ricordare tutte le lesioni....figuratevi che ieri mi sembrava di aver fatto il compito di fisiologica di trojano
P.S
per i risultati dovete andare sul sito, in area docenti...cliccate su Conson e ci sono i risultati
Ultima modifica di dandolina : 22-07-2008 alle ore 07.44.22
no sentite perfavore... il professore non può incntrare tutta la sua valutazione sulle lesioni, è assurdo!
ALlora che ci dia solo le lesioni da studiare!
Uno scritto ridicolo, da persona che pretende TUTTE le lesioni a memoria!
E questa cosa nn è da tutti , è da pochi fortunati ke hanno grande memoria.
Estremamente e inutilmente SPECIFICO.
Nonchè ha chiesto delle lesioni che sul libro non erano per ben specificate a livello mediale, superiore , inferiore.
Io questo libro l'ho studiato approfonditamente, ho cercato di schematizzare le lesioni...secondo le mie capacità, più di questo a livello mnemonico, nn posso dare, perkè sono troppi deficit , collegate a troppe lesioni.
E' la seconda volta ke lo rifaccio a distanza di un anno, ed è ancora più difficile.
Spero mi confermi il 20, stamattina ho la febbre e schiena bloccata.
Basta ke nn mi bocci...perkè sinceramente nn ce la faccio più.
Ho usato un approccio di studio più approfondito e diverso...ma neanche sta volta è servito a molto.
Io come intende lui l'esame non lo so fare...e sinceramente se mi kiederà all'esame qualcosa strana come nel compito, glielo dirò.
Io non sono capace di imparare il libro a memoria... mi dispiace
dai Sery...facci sapere come è andata!
anche se io non ho il minimo dubbio che vada bene...
![]()
Ehyyyyy sopravvissuti dell' oraleeeeeeeeeee ci sieteeeeeeeeeee?? Che domande ha fatto? E' stato bastardo o ha dato tempo x ragionare sulla risposta? Pleaseeeee diteci tutto, io non ho superato lo scritto (me lo immaginavo) e vorrei preparare al meglio st esame x la prossima sessione!!
Grazie
Mary![]()
quanto tempo vi ha dato? quante erano le domande? è possibile confrontarsi tra vicini di banco? i compiti sono tutti uguali?
per caso qualcuno di voi potrebbe inviarmi i lucidi che il prof ha mostrato al suo corso
so che sono di grossi
io li sto cercando sul sito ma nn li trovo ed il vecchio non mi si apre neppure
[email protected]
grazie